Casinò di Venezia sede di Ca’ Noghera Sabato 9 marzo il primo appuntamento 2013 con ‘ La Notte Bianca’
Tutti in festa fino alle 5.00 del mattino
Il primo appuntamento 2013 con La Notte Bianca a Ca’ Noghera è sabato 9 marzo ed è dedicato alla Spagna e alle atmosfere, musiche e sapori dei paesi latini. La serata sarà animata dalla musica latina de I Gipsy Tribute e dai passi di danza della ventinovenne cubana, Jennifer, accompagnata dai Latin Show. A partire dalla mezzanotte buffet non stop sino alla colazione del mattino con cappuccino e brioches per tutti. Inoltre, da mezzanotte fino alla chiusura delle sale, pioggia di ticket slot non convertibili, con i jackpot “random mistery” in regalo fino ad un valore massimo complessivo di 10mila euro.
Quest’anno il calendario delle Notti Bianche al Casinò di Ca’ Noghera’ prevede 10 appuntamenti fissati al secondo sabato di ogni mese e ciascuno dedicato ad un diverso paesaggio esotico, fantastico o reale, in un allegorico viaggio attorno al mondo.
Una delle novità di quest’anno è che saranno i clienti a decidere le mete degli appuntamenti a tema della Notte Bianca 2013 e lo faranno esprimendo le loro preferenze fra le “destinazioni” proposte che vanno da Hollywood all’estremo Oriente passando per Parigi, i Caraibi e i Tropici.
Madrine della prima Notte Bianca saranno le splendide Marie del Carnevale 2013; saranno loro, la Notte di sabato 9 marzo, a raccontare agli ospiti del Casinò il programma e a raccoglierne le preferenze.
MENU LATINO
Buffet di Mezzanotte
Criolla
(zuppa di carni e verdure)
Paella
(con verdure e pesce)
Follon
(pasticciata con besciamella e carni di manzo)
La Carbonada
(stufato di carne con cipolla , pomodoro, patate)
Feijoada
(piatto unico latino a base di fagioli cipolla e peperoni all'aceto)
Pizza latina
(tranci di pizza fumante con farciture di salamino e pancetta)
Night dinner ore 2.00
Tortillas con salsa al tabasco e pomodoro
Canapè di pane con salsa messicana
Bocconcini pasta sfoglia al forno piccante
Freir fritto di gamberetti
Bevande
Birra alla spina
Prosecco di Conegliano alla spina
Breakfast
Mini croissant al burro di Charentes con marmellata di albicocca e crema pasticcera
Mini Pain au chocolat
Krapfen mignon con nocciola, albicocca, crema
Caffetteria espressa e succhi di frutta
Gipsy Tribute rappresentano l'omaggio italiano ai Gipsy Kings. Il progetto nasce nel 2007 quando il fondatore della band, dopo aver suonato in varie situazioni il repertorio della Rumba, decide di creare insieme ad altri musicisti professionisti, una tribute band italiana in loro onore. La band è composta da un chitarrista cantante leader, due chitarristi cantanti, basso e batteria.
Jennifer, ventinovenne di Cuba, incarna in pieno il mito dell'habanera sexy, capace di mettere in musica tutta quell'energia musicale positiva che solo l'isola caraibica è in grado di regalare.
Diplomata alla scuola di danza "Tropicana" di Cuba, Jennifer è accompagnata dai Latin Show, band che ha già collaborato con Al Jarreau, con un repertorio che spazia da Compay Segundo ai ritmi calienti di Ricky Martin. Un repertorio da lasciare senza fiato anche il più abile dei ballerini, per il massimo del coinvolgimento dalla prima all'ultima nota.
Ricordiamo che l'accesso alle sale gioco è riservato ad un pubblico maggiorenne ed è necessaria l’esibizione di un valido documento d’identità.
Per info: www.casinovenezia.it