Capodanno con vista. Al The ORGANICS SkyGarden l’emozione di brindare al 2025 sopra il cielo di Milano
Cucina gourmet, atmosfera scintillante e musica live per dare il benvenuto al nuovo anno
The ORGANICS SkyGarden, il rooftop più amato dai milanesi, al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, si prepara a dare il benvenuto al 2025 con una serata esclusiva e ricca di sorprese.
La notte del 31 dicembre, dalle 20:00 alle 02:30, l’iconica terrazza con vista mozzafiato sui grattacieli di Porta Nuova accoglierà i suoi ospiti con un’elegante lounge dinner conviviale, accompagnata dalle note di un sax dal vivo e da DJ set, per un’atmosfera unica e vibrante.
La terrazza in occasione del Natale è stata trasformata in uno spettacolare chalet che richiama l’atmosfera delle baite montane: tavolini in tronchi di legno e fusti di betulle, sci vintage, tappeti caldi e plaid in eco-pelliccia donano un tocco di autenticità alpina. Le lampade artigianali in legno, le cascate di licheni innevati e i bracieri accesi aggiungono ulteriore magia, in un allestimento che coniuga l’atmosfera di un rifugio alpino con la modernità urbana.
Il Menu
La serata inizia con un welcome drink firmato The ORGANICS: Porto, un mix tra Patrón Silver, Agave al Porto, mela verde e kefir, arricchito da una nota di limone amaro di ORGANICS Bitter Lemon.
Il percorso culinario prevede piatti che spaziano dai sapori tradizionali a creazioni moderne. Tra le proposte, la polenta grigliata con spuma di zola e pera caramellata, il risotto ai funghi porcini con crema di parmigiano e nocciole tostate, il crudo di ostriche e la tartare di Fassona. Il dolce include un finale all’insegna della tradizione con pandoro e panettone accompagnati da creme artigianali e brownie all’amaretto. Ad arricchire l’esperienza gastronomica, un’esclusiva selezione di vini, con il brindisi di mezzanotte a base di Laurent-Perrier “La Cuvée” Brut, accompagnato dal tradizionale cotechino con lenticchie, simbolo di buon augurio per il nuovo anno.
Il prezzo della serata è di 200 € a persona.