PRODOTTI
Comunicato Stampa

BICICLETTE: com'è bello pedalare con la gamma CROSSWAY di Merida, al lavoro in città o per gite fuoriporta

Merida Crossway, bello pedalare: ERIDA CROSSWAY, BELLO PEDALARE: A) IN CITTÀ - B) SULLE CICLABILI - C) ALTRO.

fonte ufficio stampa LDL COMetaAndare in bici è tra le attività più belle e divertenti da fare in estate, che si tratti di affrontare la routine quotidiana tra le vie urbane o di rilassarsi con piacevoli pedalate sul lungomare delle località balneari. La gamma CROSSWAY di Merida è un mix di comfort, piacere di guida e funzionalità a tutto tondo, dimostrandosi la compagna ideale per il pendolarismo in città così come una bici da turismo versatile capace (anche) di percorrere i sentieri in aperta campagna.

Tutti i modelli CROSSWAY sono disponibili con telaio a passaggio basso, che semplifica il montaggio e lo smontaggio, e possono essere equipaggiate con portapacchi, parafanghi e cavalletto. E come tutte le bici Merida, telaio garantito a vita!

Prezzi da sotto i 1.000,00 euro fino a 1.440,00 euro per i modelli top di gamma.


About Merida

Il taiwanese Ike Tseng fonda nel settembre del 1972 nella città di Yuanlin in Taiwan, la prima sede di Merida Industry Co.Ltd. Il nome dell’azienda nasce dalla traduzione delle tre sillabe “Me-Ri-Da” che indicano l’obiettivo di realizzare soltanto prodotti di alta qualità, consentendo a chiunque di raggiungere i propri traguardi nel modo più piacevole possibile. Produzione a Taiwan e centro di ricerca e sviluppo in Germania rappresentano il binomio di successo che rende Merida uno dei brand di riferimento nel comparto del ciclismo, con un’offerta che spazia dalle biciclette da strada alle mountain bike, dalle bici elettriche alle proposte urban.


Per ulteriori informazioni:



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa LDL COMeta
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere