PRODOTTI

Back To School and Office: da Lidl Italia tutte le novità food e cartoleria per affrontare al meglio il ritorno alla routine

Da Lidl Italia tornano le linee dedicate al Back To School e Back To Office, per ritornare alla propria routine quotidiana con la giusta energia Back To School – colazione: una selezione di referenze salutari e certificate biologiche firmate Bio Organic, perfette per i menù dalla colazione alla cena, passando per pranzi fuori casa e spuntini. Tutti i prodotti saranno disponibili a partire da lunedì 2 settembre presso tutti i 750 store della Catena. A questo link sono disponibili le immagini della linea Back To School – Colazione Back To School – cancelleria, con tutto il necessario per chi rientra in ufficio o tra i banchi di scuola e università, tra set per bricolage, borracce, agende, diari e quaderni, lampade da scrivania e pennarelli magici. La linea sarà disponibile a partire da giovedì 8 agosto, presso tutti gli Store Lidl

fonte YouTubePER UN RIENTRO GUSTOSO E LEGGERO: LA LINEA BIO ORGANIC DI LIDL ITALIA

L’estate sta volgendo al termine e con settembre torna la routine quotidiana, con i suoi impegni e ritmi serrati. Per questo, Lidl Italia ha pensato ad una gamma di referenze firmate Bio Organic, perfette per accompagnare grandi e piccoli in questo nuovo inizio. Disponibili a partire da lunedì 2 settembre presso tutti i 750 store della Catena.
Ingredienti adatti a ricette facili e veloci da preparare, per non rinunciare alle abitudini alimentari sane anche durante la frenesia della vita quotidiana. La linea Bio Organic offre un’ampia gamma di prodotti certificati biologici, adatti ad ogni momento della giornata: dalla colazione alla cena, passando per pranzi fuori casa e spuntini, tante proposte buone e salutari!

Bevanda a base di caffè Bio | Bio Organic by Lidl Italia
In versione espresso oppure latte macchiato, la bevanda a base di caffè di Lidl è perfetta per iniziare la giornata con la giusta carica. La comoda confezione contiene una porzione singola da poter portare con sé anche in ufficio!
Confezione: 250 g
Prezzo: 1,19 €

Burro di arachidi Bio | Bio Organic by Lidl Italia
Per chi ama la colazione dolce, il burro di arachidi di Lidl rappresenta una golosa farcitura per toast, da provare in abbinamento alla marmellata di fragole! Disponibile in due sfiziose varianti: cremoso oppure crunchy.
Confezione: 350 g
Prezzo: 3,39 €

Sciroppo d'acero Bio | Bio Organic by Lidl Italia
Lo sciroppo d’acero è il condimento per eccellenza dei pancakes e Lidl lo propone in verisone biologica per una colazione davvero healthy. Da provare insieme alla frutta fresca per iniziare la giornata con la giusta dose di vitamine!
Confezione: 250 ml
Prezzo: 4,49 €

Cereali Bio | Bio Organic by Lidl Italia
Bulgur, farro, miglio e semola di mais: quattro cereali che Lidl ha pensato per il pranzo furoi casa. Semplici e veloci da cucinare, si abbinano a tutte le verdure di stagione per un pasto saziente e salutare.
Confezione: 500 g
Prezzo: 1,79 €

Specialità vegetale a base di cocco Bio | Bio Organic by Lidl Italia
Lo spuntino pomeridiano è un pasto molto importante, che permette di arrivare fino a sera carichi e concentrati. Per questo, Lidl ha pensato alla specialità vegetale a base di cocco, un dolce cremoso da gustare fresco!
Confezione: 150 g
Prezzo: 1,09 €

Anacardi, mandorle e noci Bio | Bio Organic by Lidl Italia
Da abbinare a uno yogurt oppure a una macedonia, la frutta secca è un ottimo ingrediente per spezzare la fame e fare il pieno di omega 6 e grassi “buoni”. Anacardi, mandorle e noci, in comodi sacchetti da portare a scuola oppure in ufficio!
Confezione: 150 g
Prezzo anacardi: 2,29 €
Presso mandorle: 2,49 e
Prezzo noci: 1,99 €

DA LIDL ITALIA TUTTO L’OCCORRENTE PER TORNARE IN CLASSE A SETTEMBRE

Il mese di settembre è sinonimo di nuovi inizi, sia per gli studenti che cominciano una nuova scuola sia per chi torna in classe con i vecchi compagni. L’estate volge al termine, ricominciano le lezioni per i bambini e i ragazzi di tutte le età e Lidl Italia ha pensato a loro! Disponibili a partire da giovedì 8 agosto, presso i 750 store della Catena, tutto l’occorrente per affrontare al meglio i compiti a casa e i pomeriggi di studio!

ELEMENTARI

Set per bricolage | Crelando by Lidl Italia
Simpatici set di stickers, nastri adesivi e cartoline a tema autunnale per divertirsi a decorare. Il set di Crelando è perfetto per rendere unici i propri quaderni!

Valigetta per dipingere e colorare | Crelando by Lidl Italia
Con un’ampia scelta di colori per dare spazio alle proprie idee creative, la valigetta di Crelando è composta da un totale di 174 pezzi. Dalle matite ai pennelli, questo robusto cofanetto contiene tutto il necessario per dipingere e colorare!
Prezzo: 39,99 €

Pennarelli magici | United Office by Lidl Italia
In versione pastello oppure con colori più accesi, i pennarelli magici di United Office cambiano colore con una passata di pennarello bianco, per effetti e sfumature ancora più cretivi!
Prezzo: 2,49 €

MEDIE

Agenda, diario scolastico o quaderno a spirale | Lidl Italia
Per prendere nota degli impegni, dei compiti per la settimana oppure per raccogliere i propri pensieri e momenti migliori, le agende di Lidl Italia sono l’accessorio da avere sempre con sé. Grazie alla spirale ad anelli e alla chiusura con elastico, sono comode da utilizzare a tutte le età!
Prezzo: 3,49 €

Temperamatite elettrico | Crelando by Lidl Italia
Disponibile nei colori verde, blu e rosso, il temperamatite elettrico di Crelando è l’accessorio che non può mancare sulla scrivania. Con due lame da taglio in acciaio al carbonio, permette di fare la punta sia alle matite standard che a quelle jumbo!

Lavagnetta LCD | Silvercrest by Lidl Italia
Ideale per annotare, disegnare o scrivere senza utilizzare la carta, la lavagnetta di Silvercrest è un’ottimo alleato per chi frequenta la scuola. Con display LCD e un design sottile e leggero, può essere portata sempre con sé!

SUPERIORI

Lampada LED ricaricabile da tavolo | Livarno Home by Lidl Italia
Grazie al suo braccio flessibile, la lampada a LED di Livarno Home assicura la luminosità che serve per svolgere al meglio i propri compiti. Dotata di una base che può essere utilizzata come sostegno per lo smartphone o come luce notturna impostabile in 7 diversi colori.
Prezzo: 12,99 €

Box portaoggetti | Crelando by Lidl Italia
Il box portaoggetti di Crelando è un comodo contenitore per tutto il materiale scolastico, dalle penne ai blocchi note, passando per evidenziatori e graffette. Con due cassetti richiudibili e tre scomparti superiori, è disponibile in nero, verde oppure blu.
Prezzo: 3,99 €

Borraccia | Livarno Home by Lidl Italia
Da abbinare alla propria box portaoggetti per una scrivania dallo stile impeccabile, la borraccia da 1 litro di Livarno Home farà in modo che gli studenti non restino mai disidratati per affrontare lo studio con la giusta concentrazione. Perfetta anche da portare in classe dentro lo zaino!

Company Profile Lidl
Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 750 punti vendita riforniti quotidianamente da 11 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando 22.000 collaboratori. L’offerta a scaffale si compone di oltre 3.500 referenze attentamente selezionate, di cui oltre l’80% prodotte in Italia e a marchio proprio per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.

Photo credits: fonte YouTube
Marketing Journal