2000 persone per la Merano2000.night
Lo scorso venerdì sera, il comprensorio sciistico di Merano 2000 si è illuminato e ha festeggiato assieme a più di mille persone fino a tarda notte.
A partire dalle ore 18.30 gli impianti e le piste sopra a Merano hanno riaperto, i rifugi hanno accolto numerosi escursionisti e alla stazione a monte della Funivia ha avuto luogo il party con il Clubbing di Südtirol 1.
“La Merano2000.night è diventata ormai un appuntamento fisso sia in estate sia in inverno e sono le cifre delle Funivie a parlare del successo dell’evento. Ben 1.200 persone hanno utilizzato gli impianti e assieme agli escursionisti e scialpinisti si sono contate circa 2.000 presenze sulle piste. Dalle ore 22 presso la stazione a monte si sono radunate 800 persone per partecipare al clubbing con Deejay Patex.” così Chiara Agreiter, responsabile marketing delle Funivie Merano 2000.
A festeggiare sulla neve non sono mancati nemmeno volti di spicco, come la Dr.ssa Anita Hafner, direttrice dell’ufficio turistico di Avelengo e Verano; il Maresciallo dei Carabinieri di Avelengo Giuseppe Maria Brundo; la Dr.ssa Adelheid Stifter, direttrice delle Terme; Karl Freund, Presidente del Club Sportivo di Merano (SCM); Bruno Zampedri, Presidente della Sezione di Sci dell’ASM e il Presidente delle Funivie di Merano 2000, il Dr. Walter Weger con moglie.
“È bello vedere tanto movimento sulle piste anche di notte ed è importante creare, oltre a prodotti e pacchetti convenienza, anche eventi attraenti per gli abitanti del Burgraviato“, così il Presidente Dr. Walter Weger.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere