Utente

SCHEDA AZIENDA

Energy market

Responsabile delle pubblicazioni: Fabrizio Mecozzi (Responsabile Marketing)

Siamo distributori dell’Azienda leader nella consulenza energetica e nell’offerta di soluzioni per il risparmio energetico e l’ecosostenibilità.

In grado di realizzare per i nostri clienti accurate analisi e indirizzarli verso soluzioni di reale risparmio.
La nostra preparazione professionale è approfondita e consente di fornire ai nostri interlocutori risposte esaustive e complete.
Il livello di soddisfazione dei nostri clienti è pieno e indiscutibile.

QUALITA’
Energy Market offre soluzioni di fotovoltaico di elevatissima qualità e performance ineguagliabili. I nostri Impianti utilizzano pannelli solari italiani prodotti su nostra commessa, tra i pochissimi con produzione di almeno 35 anni e gli unici con una garanzia soddisfatti o rimborsati per tutta la durata della produzione.
Siamo gli unici a fornire in Italia una soluzione di fotovoltaico anche senza pannelli sul tetto, indispensabile per chi vive in un appartamento.

PREZZI
I nostri impianti sono totalmente a COSTO ZERO, in quanto le loro elevate performance, abbinate alle agevolazioni fiscali vigenti, sia per privati che per partite IVA, creano ogni anno flussi di cassa in entrata che, oltre a coprire totalmente la rata del finanziamento, lasciano cospicui guadagni per il titolare dell’impianto, già dal primo anno.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
http://www.energy-market.it
RSS utente




Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:


La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.