Utente
SCHEDA AZIENDA
Comunika
Responsabile delle pubblicazioni: Daniela Perfetti (Responsabile pubblicazioni)
Pubblicazioni di Comunika (8)
-
January 20 / 2012CORSI
Master in Editoria e Comunicazione - XXXIII edizione
Come nasce un libro? In che modo un’idea si trasforma in un prodotto finito, pronto per essere immesso nel mercato? Il Master in Editoria e Comunicazione, organizzato a Roma dall’Istituto di Formazione Comunika in collaborazione con la Palombi Editori e giunto alla 33° edizione, è un viaggio straordinario attraverso la creatività e la scrittura, alla scoperta di un mestiere affascinante ed antico. Editing, correzione di bozze, l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni, il lavoro di traduzione, l’impaginazione e la grafica.
Leggi tutto → -
October 4 / 2011CORSI
Master in marketing e management del turismo III EDIZIONE
Come si diventa manager del turismo: professionalità e competenze per valorizzare territori e destinazioni
Leggi tutto → -
September 30 / 2011CORSI
Master in Comunicazione Ambientale IX Edizione
Comunika, Istituto Specializzato nella Formazione, nell’Orientamento e nella Comunicazione, vi informa della partenza della IX Edizione del Master in Comunicazione Ambientale, ampliato in termini di ore e di moduli didattici e con l’importante novità delle aree tematiche su qualità e sicurezza ambientale.
Leggi tutto → -
June 10 / 2011
-
June 9 / 2011CORSI
Master in marketing e management del turismo II EDIZIONE
Come si diventa manager del turismo: professionalità e competenze per valorizzare territori e destinazioni.
Leggi tutto → -
May 24 / 2011EDITORIA
EDITORIA E COMUNICAZIONE - XXXI EDIZIONE
Un master per orientarti nella giusta direzione XXXI edizione coltiva il tuo talento Entra nell'affascinante mndo della comunicazione scritta, tra romanzi, storia, arte, cinema e giornalismo, editoria e narrativa, saggistica, comunicazione, spot pubblicitari, relazioni. Stage presso redazioni e uffici stampa di prestigiose case editrici http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1
Leggi tutto → -
April 18 / 2011CORSI
XXXI edizione master in editoria e comunicazione
xxxi edizione Master in editoria e comunicazione Orientati nella giusta direzione Coltiva il tuo talento Entra nell'affascinante mondo della comunicazione scritta, tra romanzi, storia, arte, cinema e giornalismo, editoria di narrativa e di saggistica, comunicazione, spot pubblicitari, relazioni Stage presso redazioni e uffici stampa di prestigliose case editrici http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1
Leggi tutto → -
December 20 / 2010CORSI
VIII Edizione master in comunicazione ambientale
AL VIA LA NUOVA EDIZIONE CON IMPORTANTI NOVITA’ ORIENTAMENTO ALL’AMBIENTE IL LAVORO PASSA PER L’AMBIENTE
Leggi tutto →
Pagine