Wolters Kluwer presenta La Mia Biblioteca
La prima biblioteca professionale digitale con migliaia di testi pubblicati da CEDAM, UTET Giuridica, IPSOA, il fisco, LEGGI D’ITALIA e Altalex
Wolters Kluwer presenta lamiabiblioteca.com, la soluzione online all’avanguardia che rappresenta la prima scelta del professionista moderno nel processo di informatizzazione digitale.
Non solo una nuova veste grafica, più moderna e accattivante, ma anche e soprattutto una nuova user experience, nuove funzionalità e sistemi di ricerca integrati: queste le novità che hanno guidato Wolters Kluwer nella realizzazione del servizio.
Con La Mia Biblioteca il professionista e il manager d’azienda trovano risposte certe alle problematiche quotidiane, grazie a fonti autorevoli, curate dai massimi esperti di ciascun settore e ad un motore di ricerca sempre più intuitivo, veloce ed integrato a 360° con le banche dati Wolters Kluwer.
Una soluzione studiata per rispondere alle esigenze di ciascun professionista: dall’avvocato al commercialista, dal consulente del lavoro al funzionario della pubblica amministrazione, dal notaio al manager d’azienda.
L’abbonamento è completamente personalizzabile, perché è possibile scegliere tra le molteplici aree tematiche contenenti le pubblicazioni CEDAM, UTET Giuridica, IPSOA, il fisco, LEGGI D’ITALIA e Altalex quelle di proprio interesse: diritto civile e procedura civile, diritto penale e procedura penale, diritto di famiglia e successioni, diritto delle obbligazioni e dei contratti, notariato, diritto amministrativo e processo, enti locali e PA, ambiente e sicurezza del lavoro, ecc. Tutte le aree tematiche si arricchiscono costantemente con nuove pubblicazioni.
È anche possibile abbonarsi alle aree di specializzazione che garantiscono la consultazione di “scaffali” di novità in uscita come contabilità, bilancio e revisione, fiscalità e commercio internazionale, management, gestione d’impresa e controllo di gestione, società, contratti, fallimento, lavoro e gestione personale, paghe, contratti e amministrazione del personale, ambiente e sicurezza del lavoro, enti locali.
In più, per le aree fisco e lavoro è disponibile la formula «sempre aggiornato» che permette di avere il testo del libro sempre aggiornato grazie all’integrazione nel testo stesso di tutti gli aggiornamenti successivi alla pubblicazione del volume cartaceo.