Vaiate lento: tra moda, design e lifestyle
MILANO. Vaiate Lento, il giovane toscano ma milanese d’azione, annuncia un nuovo progetto moda.
Vaiate Lento, figura di spicco del mondo della moda e della comunicazione, ha annunciato il suo nuovo progetto come general manager della Osmosi Agency, la realtà che si occupa della gestione manageriale di modelle, modelli e talent. Obiettivo, secondo la sua visione, è far crescere una realtà dove vengono messe in risalto l’unicità della persona, lavorando in modo serio e con una proiezione di inclusione.
Vaiate Lento, già noto nelle sue attività in veste di pr e giornalista per la moda, il beauty, il design e il settore del lifestyle, seguirà tutte le attività di scouting per l’agenzia Osmosi di cui è stato protagonista anche nella sua fondazione.
L’esperienza nel mondo della moda si avvale di molti anni come affermato store manager, visual merchandiser e modello per diversi brand tra Napoli, Bologna, Roma, Firenze e Milano.
Dopo questo percorso, pur rimanendo nel settore, amplia il suo raggio d’azione in un ventaglio più ampio di esperienze: oggi è un affermato PR e consulente comunicazione per la moda, il beauty e l’interior design.
Parallelamente scrive anche per varie testate di moda luxury e sta lavorando a dei primi progetti
televisivi in veste di co-conduttore: il suo debutto avverrà proprio con un programma che sarà
realizzato durante la Milano Design Week.
Contatti Instagram
@vaiatelento
@osmosimm