VARIE
Comunicato Stampa

Una carta da regalo solidale per il reparto di pediatria dell'Ospedale SS. Trinità di Borgomanero (NO)

Con il ricavato dell’iniziativa promossa da Zoppis Società Benefit verrà creato un “Armadio delle meraviglie” pieno di libri, giochi interattivi e pastelli colorati per rendere più accoglienti gli ambienti dove i piccoli pazienti trascorrono la loro degenza

fonte ufficio stampa vinoalacarteUna speciale carta da regalo in edizione limitata realizzata da Grafiche Tassotti di Bassano del Grappa, società leader nella produzione di carta d'autore, considerata la continuatrice della famosa stamperia Remondini. La carta Tassotti è stampata esclusivamente a foglio con inchiostri ad alta resistenza alla luce, a base vegetale e su supporto uso mano, ecologico e certificato FSC.

Il disegno creato per Zoppis Società Benefit è un vero e proprio mosaico artistico realizzato utilizzando i disegni dei figli dei dipendenti dell’azienda di distribuzione beverage di Briga Novarese (NO). Disegni che rappresentano i desideri dei bimbi di tutto il mondo, che ogni anno si trasformano in milioni di letterine per Babbo Natale, che volano magicamente verso il Polo Nord legate a tanti palloncini colorati.
La carta da regalo solidale realizzata da Zoppis Società Benefit in collaborazione con Grafiche Tassotti

Tutti i clienti di Zoppis Società Benefit che vorranno ricevere le loro strenne natalizie avvolte in questa preziosa carta regalo dal cuore buono verseranno un contributo di 2 euro (a pacco) per un progetto di solidarietà e Zoppis si impegnerà a raddoppiare l’importo che, a fine campagna, sarà interamente devoluto al reparto di Pediatria dell’ospedale SS. Trinità di Borgomanero che lo utilizzerà per rendere più accoglienti gli ambienti dove i bambini trascorrono la loro degenza. Verrà creato per loro un “Armadio delle meraviglie” pieno di libri, giochi interattivi e pastelli colorati.
Il desiderio dell’azienda novarese è che, aprendo questo speciale armadio, i piccoli pazienti possano immergersi in un mondo di fantasia e svago, distraendosi per un po’ dalla quotidianità fatta di dottori e camere di ospedale.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa vinoalacarte
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere