Un nuovo modo di gustare Firenze: un soggiorno con la nuova formula dell’Hotel Gourmet
Apre a Firenze Villa Landucci: il primo Gourmet B&B a Firenze, nato dall’esperienza di Debora e Matteo. Il nuovo sito è online per tutti i curiosi, gli appassionati dei viaggi e della buona cucina.
Non è facile distinguersi fra le mille offerte di hotel a Firenze, ma in questo caso la formula è davvero nuova e interessante.
I Gourmet hotel stanno cominciando a nascere in vari paesi del mondo, fra cui la Germania. Se il soggiorno in hotel è prima di tutto un momento di piacere e di relax, quale migliore abbinamento che non la buona cucina?
Questo risulta tanto più vero in Italia, famosa per la sua cucina in tutto il mondo e meta di turisti alla ricerca della mitica dolce vita da assaporare almeno per il tempo di una vacanza.
Con Villa Landucci nasce a Firenze un luogo dove è possibile fare un vero e proprio percorso nel gusto attraverso degustazioni, convenzioni con i ristoranti migliori, lezioni di cucina e quanto di meglio possa essere offerto da un Gourmet hotel a Firenze.
Villa Landucci, in collaborazione con AmbasciatoreGusto, è in grado di organizzare per i suoi clienti anche tour guidati ed escursioni.
La struttura è elegante e raffinata: solo cinque camere, un’atmosfera intima e rilassante, colazione rigorosamente eco-bio, biciclette a disposizione degli ospiti che desiderano spostarsi per la città. Maggiori informazioni sono disponibili sul nuovo sito online di Villa Landucci
Il nuovo sito di Villa Landucci è stato creato da MX Firenze – webmarketing e consulenza.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere