AZIENDALI

Un centro specializzato nei sistemi di pulizia e marcatura laser portatili per l'acciaio

Nelle officine meccaniche e nelle carpenterie metalliche, che si occupano di lamiere in acciaio inox, tubolari e strutture metalliche saldate, sta spopolando il laser di marcatura portatile. Una pistola laser in grado di scrivere fino alla misura 100 × 100 mm, qualsiasi tipo di codice, scritta e logo in meno di un minuto.

FotoNextKey Srl è un'azienda leader nell'offerta di sistemi di marcatura laser portatili e si sta espandendo nel settore delle saldatrici laser portatili e dei sistemi di pulizia laser manuali. Questi strumenti innovativi stanno diventando sempre più popolari nelle officine meccaniche e nelle carpenterie metalliche, specialmente quelle che lavorano con acciaio inox e alluminio.

Sistemi di Marcatura Laser Portatili
Con i marcatori laser portatili di NextKey Srl, è possibile incidere o marcare qualsiasi tipo di scritta o codice alfanumerico sui metalli. Questo include QR code e codici Data Matrix, che sono ampiamente utilizzati per la tracciabilità dei prodotti. Questi dispositivi sono particolarmente apprezzati per la loro precisione e versatilità, rendendo semplice la marcatura anche su superfici trattate come quelle sottoposte a satinatura o micropallinatura.

Settori di Applicazione
NextKey Srl serve principalmente aziende di lavorazioni meccaniche di precisione nelle province di Brescia, Mantova e Cremona, ma copre commercialmente tutta l'Italia. Le soluzioni di marcatura laser sono ideali per:

Officine Meccaniche: Per la marcatura di componenti meccanici e pezzi di ricambio.
Carpenterie Metalliche: Per la marcatura di strutture in acciaio inox e alluminio.
Aziende di Taglio Laser: Per la marcatura post-trattamento delle lamiere.
Modalità di Acquisto e Noleggio
NextKey Srl offre varie modalità per l'acquisizione dei marcatori laser portatili, adattandosi alle esigenze di diverse tipologie di aziende:

Noleggio Operativo: Con periodi di 24, 36, 48 o 60 mesi, con opzione di riscatto finale.
Noleggio Settimanale: Per esigenze temporanee o progetti specifici.
Vendita Diretta: Per chi preferisce acquistare direttamente l'attrezzatura.
Espansione nelle Saldatrici e Pulizia Laser
Oltre ai sistemi di marcatura, NextKey Srl sta ampliando la propria gamma di prodotti includendo:

Saldatrici Laser Portatili: Queste permettono saldature precise e di alta qualità, ideali per lavori di riparazione e assemblaggio.
Sistemi di Pulizia Laser Manuali: Utilizzati per la rimozione di ruggine, vernici e altri contaminanti dalle superfici metalliche, offrendo una soluzione efficiente e rispettosa dell'ambiente.
Showroom e Supporto
Presso lo showroom di Castel Goffredo, NextKey Srl mette a disposizione una vasta gamma di sistemi di marcatura laser portatili, laser fissi e diverse tipologie di sorgenti laser (fibra e CO2). Le aziende interessate possono vedere e testare i dispositivi, ricevendo consulenza specializzata per trovare la soluzione più adatta alle loro esigenze.

Contatti
Per maggiori informazioni o per organizzare una dimostrazione, le aziende possono contattare NextKey Srl e scoprire come i marcatori laser portatili, le saldatrici laser e i sistemi di pulizia laser possano migliorare l'efficienza e la qualità delle lavorazioni nelle loro officine e carpenterie.

NextKey srl
Marco Ghirardi (Direzione Tecnica)