PRODOTTI
Comunicato Stampa

Tevere e Tiberina by Nardi

28/06/24 Veneto (Vicenza)

Un set sostenibile per la Dolce vita all’aria aperta, novità di Nardi, composto dal tavolo allungabile Tevere e le sedie Tiberina.

FotoDesign Raffaello Galiotto

Doghe, linee morbide e arrotondate e anima green sono i cardini progettuali del nuovo raffinato set da giardino di Nardi composto dal tavolo allungabile Tevere e dalla seduta Tiberina: due arredi perfettamente coordinati grazie alle doghe e alle gambe circolari.

La struttura in alluminio di Tevere si coniuga a piano e sedute in plastica rigenerata nel color terra o, in alternativa, alla plastica riciclabile nelle cromie tortora, antracite e corda. Ergonomicamente progettata per garantire il massimo comfort, Tiberina è proposta con braccioli (Tiberina Armchair) o senza (Tiberina Bistrot) mentre Tevere può essere scelto nelle misure 147/211 oppure 211/275.

Questo set da giardino accoglie con la sua sofisticata sobrietà stilistica, la perfetta cura del dettaglio, la piacevole finitura mat, le strutture e le forme piene per una stabilità impeccabile. Con Tevere e Tiberina, è possibile arredare con grande personalità e funzionalità ogni ambiente open air senza temere i normali agenti atmosferici. Il facile e intuitivo sistema di allungamento del tavolo, inoltre, consente di aumentarne le dimensioni pur mantenendo le gambe sempre alle estremità. Il piano è concepito per la massima resistenza all’utilizzo e non teme urti e graffi.

Particolari tecnici del set:
Tevere e Tiberina sono il risultato di una complessa e peculiare lavorazione. I listelli del piano del tavolo sono uniti alle travi sottostanti tramite saldatura a vibrazione e non sono presenti rinforzi in alluminio: un risparmio di materia che permette maggiore leggerezza e ulteriore attenzione all’ambiente. Le tornite gambe sono saldate in continuità con il piano, perfettamente compenetrate al telaio grazie al taglio laser. Tiberina evidenzia un design dinamico grazie a una fluidità stilistica che non presenta discontinuità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere