Telefonare all’estero a basso costo
Jibtel.com ha lanciato un servizio unico per chiamare all'estero a basso costo verso 230 destinazioni possibili.
Le sue tariffe partono da 1 centesimo al minuto, con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. Inoltre le tariffe sono le stesse sia per le telefonate effettuate da un cellulare che da un telefono fisso o cabina telefonica.
Con una semplice e rapida iscrizione sul sito Jibtel.com é possibile effettuare una ricarica, a partire da un ammontare di 5€ fino ad arrivare a 30€, e utilizzare subito il servizio per mettersi in contatto con i propri corrispondenti.
Il metodo utilizzato da Jibtel é veramente innovativo: una volta effettuata l'iscrizione e indicato il numero estero che si desidera chiamare, il sistema attribuisce all'utente un numero locale italiano corrispondente; in questo modo l'utente dovrà semplicemente comporre dal proprio telefono il numero italiano e jibtel lo metterà direttamente in collegamento con il proprio corrispondente ad una tariffa quasi uguale a quella nazionale, cosicché chiamare all'estero sarà come effettuare una chiamata nazionale.
Per concludere, vale la pena fare un accenno sull'opzione Call Back, il servizio che permette agli utenti jibtel di non spendere il proprio credito telefonico se non possiedono un forfait FLAT con il proprio operatore telefonico. In tale caso, attivando l'opzione Call Back di jibtel é possibile non consumare il proprio credito telefonico a soli 8 centesimi al minuto verso tutte le destinazioni.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere