AZIENDALI

SpedireAdesso.com candidato al Netcomm Award 2023

Il nostro e-commerce è stato inserito tra i finalisti del prestigioso Netcomm Awards 2023 nella categoria Logistica & Packaging, grazie alle continue innovazioni tecnologiche, ed in particolare per il francobollo digitale.

FotoSpedireAdesso.com ottiene un nuovo traguardo: la nomination al rinomato Netcomm Award 2023. L'azienda, tra i principali protagonisti del settore delle spedizioni online in Italia, è stata scelta come finalista per questo prestigioso premio che celebra i migliori e-commerce del Paese.

SpedireAdesso.com si è guadagnata la candidatura nella categoria Logistica & Packaging grazie alle sue numerose innovazioni tecnologiche e all'impegno costante per offrire soluzioni all'avanguardia ai suoi clienti. In particolare, l'introduzione del francobollo digitale ha rappresentato una svolta nel modo in cui le persone gestiscono le spedizioni, eliminando la necessità di recarsi fisicamente presso i punti vendita tradizionali. Grazie alla solida partnership con Poste Italiane, SpedireAdesso.com ha aperto nuove strade nel campo delle spedizioni online.

Il fondatore e CEO di SpedireAdesso.com, Salvatore Christian Parlacino, si è detto entusiasta di questa candidatura, considerandola un riconoscimento per il duro lavoro e l'impegno profuso nell'innovazione tecnologica. La sua visione imprenditoriale ha portato SpedireAdesso.com a diventare un punto di riferimento nel settore, anticipando le esigenze dei clienti e offrendo soluzioni pratiche e convenienti.

Il Netcomm Award, giunto alla sua dodicesima edizione, è noto per premiare le realtà imprenditoriali che si sono distinte nel panorama dell'e-commerce italiano. La serata di premiazione si terrà a settembre, durante la quale SpedireAdesso.com potrà essere incoronata vincitrice nella categoria Logistica & Packaging. Oltre a essere un motivo di orgoglio, questa vittoria consentirebbe all'azienda di ottenere una maggiore visibilità e una campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset.

Il premio è promosso da importanti attori del settore, tra cui GLS, Nexi e Publitalia '80, la concessionaria pubblicitaria appartenente al Gruppo Mediaset. La presenza di SpedireAdesso.com tra i finalisti conferma la sua posizione di leadership nel panorama delle spedizioni online in Italia.

SpedireAdesso.com non vede l'ora di scoprire il risultato finale del Netcomm Award 2023 e intanto ringrazia tutti i clienti e gli utenti che hanno reso possibile questa importante candidatura.

SpedireAdesso srls
Salvatore C. Parlacino (Amministratore)