Speciale Donna: le curve sensuali TI stanno bene
La liposuzione è incredibilmente efficace nel rimuovere le cellule adipose dalle zone ostinate che non sono dimagrite nonostante l'esercizio fisico o la dieta. Invece di limitarsi a eliminare il grasso, è possibile innestarlo nel seno. Questa procedura in due fasi, chiamata mastoplastica additiva con trasferimento di grasso autologo, è un'alternativa "naturale" alle protesi mammarie, con risultati dall'aspetto e dalla sensazione estremamente naturali.
Aumento del seno con trasferimento di grasso presso la Chirurgia Plastica di Legnago Verona
Il Dott. Adilardi Pasquale Primario Chirurgo Plastico a Verona può aiutarti a decidere se l'aumento del seno con trasferimento di grasso, è la scelta giusta per te. In qualità di chirurgo plastico ed estetico i risultati che ottiene sono ineguagliabili. Con il trasferimento di grasso, puoi ottenere un aumento del seno discreto e naturale e dimagrire allo stesso tempo.
Che cos'è l'aumento del seno con trasferimento di grasso?
L'aumento del seno con trasferimento di grasso è una procedura che prevede liposuzione e innesto di grasso.Inizialmente, il chirurgo esegue una liposuzione per rimuovere il grasso in eccesso da zone problematiche comuni come cosce, addome o fianchi. Dopo aver purificato le cellule adipose, inietta il grasso nel seno per un aumento medio di una o due taglie di reggiseno.
Benefici dell'aumento del seno con trasferimento di grasso
Le donne che si sottopongono all'aumento del seno con trapianto di grasso a Legnago presso la clinica Domus Salutis città di Legnago godono di due benefici nel rimodellamento del corpo in un'unica procedura.
L'estrazione del grasso non solo snellisce e tonifica il fisico, ma migliora anche la vestibilità dei vestiti. La seconda parte della procedura, il trasferimento del grasso al seno, ne migliora le dimensioni e il profilo, sia che il seno sia naturalmente piccolo o abbia perso volume a causa dell'invecchiamento, dell'allattamento o della perdita di peso. Rispetto all'aumento tradizionale con protesi mammarie, il grasso innestato ha spesso un aspetto e una consistenza più realistici. E soprattutto, l'innesto di grasso diventa parte integrante del tessuto vivente. Pertanto, non è necessario sottoporsi alla rimozione e alla sostituzione delle protesi mammarie in futuro, con un potenziale risparmio di denaro e tempi di recupero.
Candidate all'aumento del seno con trasferimento di grasso
LIPOFILLING a Verona
Le candidate ideali per l'aumento del seno con trapianto di grasso a Miami sono le donne non fumatrici, non in gravidanza o allattamento e in buona salute generale. La procedura non è generalmente una buona opzione per le pazienti magre senza un eccesso di grasso sottocutaneo da prelevare. Allo stesso modo, le pazienti interessate a ottenere un aumento di una o due taglie di reggiseno potrebbero trarre maggiori benefici dalle protesi mammarie tradizionali, poiché i risultati dell'innesto di grasso mammario tendono a essere più sfumati.
Se state pensando di sottoporvi a un intervento di mastoplastica additiva con trasferimento di grasso in Italia a Verona , potete ritenervi fortunate. Il Dott.Adilardi Pasquale - www.adilardi.it - è uno dei pochi chirurghi che esegue questa Tecnica. Ha una particolare attenzione al body contouring e alla mastoplastica additiva, e spesso combina i due interventi per rimodellare radicalmente il corpo delle sue pazienti e donare loro curve che ispirano fiducia!
Info: cup@casadicuradomussalutis.it
Sei AdvPress
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere