NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Sixlove, C-Date e Torino per portare fortuna all’Amore in tutte le sue forme

17/02/12

Sixlove punto convenzionato del sito internet più popolare di incontri amorosi C-Date in occasione della prima edizione della Casual Love Week dal 17 al 26 febbraio. Le coppie che aderiranno alla simpatica iniziativa, verranno accolte nelle strutture Sixlove da bollicine italiane per brindare e dare il via alle notti più piccanti dell’anno oltre a ricevere un divertente “Casual Love Kit”

Sixlove ha accettato con ironia di diventare punto convenzionato del sito internet più popolare di incontri amorosi C-Date in occasione della prima edizione della Casual Love Week. Dal 17 al 26 febbraio si terrà, come recita lo slogan degli ideatori, “la settimana più calda dell’inverno”, dedicata agli amanti occasionali e inconfessabili in cui il famoso sito di incontri, con una serie di iniziative, permette al popolo dei Casual Lover di incontrarsi scoprendo luoghi differenti in ogni angolo d’Italia. Il brand di motel-hotel ha aderito con spirito all’iniziativa conscio del fatto che il casual dating è ormai un chiaro fatto di costume in Italia (pare che il 55% di coloro che utilizzano C-Date siano le donne che imparando dalla famosa serie televisiva Sex and City hanno probabilmente rispolverato la voglia di emancipazione a 360 gradi vivendo la loro sessualità in maniera libera e consapevole nell’attesa del Principe Azzurro!). Le coppie che aderiranno alla simpatica iniziativa, verranno accolte nelle strutture Sixlove da bollicine italiane per brindare e dare il via alle notti più piccanti dell’anno oltre a ricevere un divertente “Casual Love Kit” di benvenuto realizzato in collaborazione con i partner di C-Date. Come dimostrano i dati statistici anche gli italiani e le italiane sono ormai alla ricerca dei cosiddetti “friends with benefit”, partner con cui divertirsi senza compromessi. Sixlove accetta e auspica di diventare capitale dell’Eros per una settimana, unendosi al coro di chi intende sdoganare le avventure “inconfessabili” rendendole divertenti e perché no, anche momenti di benessere, con l’utilizzo delle zone wellness integrate e riservate in tutte le sedici Destinazioni/camere dei Gate torinesi. E se poi dovesse scoccare anche la scintilla? Ecco che Torino con Sixlove tornerebbe ad essere per molti la Capitale dell’amore.

Francesca Ruiz



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Roomtheme S.p.A.
Responsabile account:
Francesca Ruiz (Responsabile Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere