PRODOTTI
Comunicato Stampa

SchönhuberFranchi_White Lies, il fascino a lume di candela, il design di una nuova luce

31/10/23

White Lies è il nuovo progetto di lighting design nato dalla collaborazione di SchönhuberFranchi con Massimo e Martina Castagna.

fonte ufficio stampa Il QuadrifoglioSi tratta di una lampada da tavolo che ricorda una candela, da qui il nome White Lies, ovvero “bugie bianche”, il cui elemento illuminante riprende i tratti salienti di un portacandela arrivando all’essenza, creando così un oggetto di interior decor funzionale.

La versatilità le permette di essere protagonista in diverse location e in particolari contesti, per creare un’allure raffinata e avvolgente, pensata come punto luce o come elemento decorativo da utilizzare con la funzione di centrotavola e come fonte di luce.

White Lies ha un'anima tecnologica che la rende adatta per l’indoor ma anche per l’outdoor: è infatti ricaricabile tramite USB o presa di corrente e l’intensità della luce è regolabile su tre livelli.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Il Quadrifoglio
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere