SAMET parteciperà a SICAM 2015, 13 - 16 ottobre Pordenone
SAMET presenta i nuovi prodotti di punta a SICAM 2015, evento internazionale della componentistica del mobile
Anche quest’anno Samet sarà protagonista alla fiera SICAM 2015, il Salone internazionale dei componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile che si terrà a Pordenone dal 13 al 16 ottobre prossimi. Durante la fiera presenterà i suoi cassetti di nuova generazione e un movimento per pensili altamente tecnologico.
Quinto player mondiale nel settore dell’arredo funzionale per mobili, SAMET non poteva mancare a questo settimo appuntamento dedicato alle aziende che operano nei mercati internazionali.
SAMET presenterà oltre ad un vasto catalogo già consolidato, che comprende cerniere, guide, sistemi di cassetti e meccanismi di apertura verticale, anche tutte le novità lanciate nel 2015.
Tra le ultime novità verranno presentati tre prodotti che desteranno sicuramente un notevole interesse: SMART FLOW e ALPHABOX, i cassetti di nuova generazione dalla forma semplice con un moderno movimento High-tech; e D-LITE il nuovo movimento con ingombro ridotto all’interno del pensile.
Venite a scoprire i nuovi prodotti e le innumerevoli finiture di design ideate da Samet. L’azienda sarà lieta di incontrare stampa e visitatori presso lo stand A20/B21 Hall 8.
Per tutte le informazioni: www.samet-blog.it
Per richiedere la cartella stampa e altro materiale: press@morenapiacentini.it
SAMET - Chi siamo
SAMET A.Ş., marca leader in Turchia nel settore degli accessori funzionali e di arredamento per mobili, é stata fondata nel 1973 a Istanbul. Con piú di 2400 prodotti realizzati con una tecnologia all’avanguardia e un’esperienza di oltre 40 anni, 500 distributori attivi nel mercato interno e con l’esportazione in 100 paesi e cinque continenti, (inclusi gli Stati Uniti, Russia, Germania, Inghilterra, Italia, Spagna, Ucraina, Azerbaigian, Georgia, Iran, Polonia, Romania, Bulgaria, Kazakistan, Slovenia e Cina), SAMET é uno dei marchi leader nel settore e quinto player a livello globale.
SAMET conta 1200 dipendenti nel suo impianto di produzione moderno e dotato di un’alta capacitá tecnologica in un’area complessiva di 80.500 m2, di cui 32.000 m2 coperti. L’azienda riserva da sempre grande importanza all’innovazione e al design e dispone di una squadra di Ricerca e Sviluppo di 120 membri. Si focalizza sulla soddisfazione dei clienti ed é tecnologicamente al passo coi tempi; direziona il mercato mirando a raggiungere un livello sempre piú alto senza mai trascurare la compatibilita’ ambientale.
www.samet.com.tr