NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

RYANAIR ed EXPEDIA GROUP annunciano una partnership

19/07/24

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato la sua nuova partnership "Approved OTA" con una delle più grandi società di tecnologia di viaggio del mondo, Expedia Group. Questa collaborazione consente a Expedia Group di offrire i voli low cost di Ryanair ai suoi clienti, migliorando le scelte e le esperienze di viaggio per coloro che cercano valore e convenienza

fonte aviarepstourismQuesta è un'ottima notizia per i clienti del gruppo Expedia che desiderano prenotare le tariffe basse di Ryanair, l'imbattibile scelta di oltre 240 destinazioni e un servizio impeccabile. Semplificando il processo di prenotazione, i viaggiatori che prenotano voli Ryanair tramite Expedia Group hanno la possibilità di scegliere tra un pacchetto vacanza o una prenotazione indipendente, con un link verso il sito Ryanair. Ciò garantisce ai clienti di Expedia Group l'accesso diretto al proprio account myRyanair e agli aggiornamenti essenziali dei voli senza dover completare il processo di verifica del cliente di Ryanair. I viaggiatori potranno prenotare voli Ryanair direttamente tramite Expedia Group nei prossimi mesi.

Dara Brady, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato:

"Siamo lieti di annunciare la nostra ultima partnership "Approved OTA" con Expedia Group, leader globale nella tecnologia di viaggio. Grazie a questo nuovo accordo, i viaggiatori di Expedia Group saranno in grado di prenotare i voli low-cost di Ryanair come parte dei loro pacchetti vacanza o prenotazioni indipendenti, con la garanzia di piena trasparenza dei prezzi e pieno accesso alla loro prenotazione. Non vediamo l'ora di lavorare con Expedia Group e di portare i loro clienti a bordo della nostra rete di voli Ryanair leader di mercato nei prossimi mesi".

Susan Spinney, SVP for Trips Partnerships di Expedia Group, ha dichiarato:

"Questo segna un passo significativo nella nostra partnership con Ryanair. All'inizio di quest'anno, abbiamo collaborato a "Ryanair Rooms", che consente ai viaggiatori Ryanair di prenotare senza problemi un hotel insieme al loro volo. Presto i voli Ryanair saranno disponibili direttamente sul marketplace di Expedia Group, ampliando il modo in cui i viaggiatori beneficiano di questa potente sinergia. L'ampia rete di voli economici di Ryanair, insieme all'offerta di viaggi completa di Expedia Group, crea una proposta di valore imbattibile per i viaggiatori che cercano convenienza e flessibilità".

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte aviarepstourism
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere