NUOVI ACCORDI

Gruppo MSC e GEDI: raggiunta un'intesa sullla cessione de Il Secolo XIX

06/09/24 Lazio (Roma)

A seguito dell'incontro svoltosi a Roma presso la sede della FIEG.

fonte https://noipazziperlecrociere.freeforumzone.comBlue Media (Gruppo MSC) e GEDI comunicano che, ai sensi della procedura prevista dall’art. 47, comma 1, della legge 428/1990, si è svolto oggi a Roma, presso la sede della FIEG (Federazione Italiana Editori Giornali), un incontro dei propri rappresentanti con la Segretaria Nazionale della FNSI (Federazione Nazionale Stampa Italiana), il Comitato di Redazione de «Il Secolo XIX» e l’Associazione Ligure dei Giornalisti.

L’incontro – che ha avuto esito positivo – ha riguardato l’acquisizione da GEDI, da parte di Blue Media – neocostituita società, controllata dal Gruppo MSC – del quotidiano genovese e delle seguenti testate ad esso collegate: «Il Secolo XIX del Lunedì», «The MediTelegraph», «L’Avvisatore Marittimo», «Giornale del Ponente Ligure» e «l’Automazione Navale Tecnologie per il Mare & Trasporti».

All’incontro hanno partecipato, per Blue Media, Simone Gardella e Maurizio Introna, rispettivamente Amministratore e Direttore Generale di Blue Media srl, e Michele Brambilla, futuro Direttore Responsabile del «Il Secolo XIX». Ad essi Blue Media formula i migliori auguri di buon lavoro.

In vista del trasferimento di proprietà, fissato per il prossimo 29 settembre, GEDI ringrazia i colleghi de «Il Secolo XIX» per l'impegno profuso in tanti anni di collaborazione e augura buon lavoro alla Direttrice Stefania Aloia, che, dopo aver ottimamente guidato la testata, proseguirà il suo percorso all'interno del Gruppo GEDI.

Photo credits: fonte https://noipazziperlecrociere.freeforumzone.com
Marketing Journal