RYANAIR e ERASMUS STUDENT NETWORK estendono la partnership per l'ottavo anno oltre 800.000 prenotazioni ESN in 8 anni
In vista della stagione natalizia, Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato l’estensione della sua partnership con Erasmus Student Network (ESN) per l’ottavo anno, aiutando ulteriormente gli studenti europei a viaggiare alle tariffe più basse durante il loro periodo di studio all’estero
Grazie a questa partnership, gli studenti Erasmus possono usufruire di una piattaforma di prenotazione ESN dedicata sul sito web Ryanair.com, dove riceveranno uno sconto del 10% su quattro voli di sola andata (o 2 viaggi di andata e ritorno) e un bagaglio da stiva gratuito da 20 kg con ogni volo prenotato.
Dal 2017, gli studenti ESN hanno beneficiato di questa partnership esclusiva che ha registrato oltre 800.000 prenotazioni fino ad oggi. Gli studenti ESN possono ora prenotare i loro voli Ryanair a tariffa bassa attraverso la rete leader del settore delle compagnie aeree di oltre 235 destinazioni con questi esclusivi sconti di viaggio ESN tramite la piattaforma dedicata su Ryanair.com.
Jade Kirwan, Head of Comms di Ryanair, ha affermato:
"Ryanair è lieta di annunciare la partnership esclusiva con ESN per l'ottavo anno consecutivo, promuovendo la mobilità degli studenti e offrendo a quelli del terzo anno in tutta Europa una gamma di promozioni esclusive, tra cui sconti generosi e opzioni di bagaglio gratuito. Ryanair continua a crescere e investire in Europa e siamo lieti di supportare il programma di punta dell'UE, l’Erasmus, e le incredibili opportunità offerte ai suoi studenti membri".