Risveglio primaverile Soma & Anima. Nella Spa, all’insegna di armonia, equilibrio e leggerezza
Armonia, leggerezza, equilibrio. Sono le tre parole chiave della Spa Soma & Anima del Bad Moos Aqua Spa Resort di Sesto, in Alto Adige. L’hotel nel cuore della Val Fiscalina riapre, dopo la pausa invernale, l’1 giugno 2024 con offerte vantaggiose, ma soprattutto con proposte di benessere che invitano ad aprirsi con gioia alla bella stagione.
Armonia, leggerezza, equilibrio
Un pacchetto tutto all’insegna dell’armonia, parola chiave della primavera da vivere nella Spa Soma & Anima. Il programma benessere comprende: 1 Bagno di zolfo drenante con oli essenziali di pino, timo, limone e geranio; 1 trattamento Energy legs anticellulite a base di alghe; 1 Sulfate Face con acqua solfata. Inoltre possibilità di scegliere i piatti light del menu Feel Good e partecipazione alle attività previste dal programma Move & Balance. Il pacchetto costa 223 euro a persona.
Una sensazione di infinita leggerezza con il Massaggio Assenza di gravità, un massaggio rilassante e decontratturante pensato in particolare per le zone del corpo che accumulano lo stress: cervicale, testa e piedi (50 min. 70 euro).
E poi l’equilibrio, altro must della primavera targata Bad Moos. Il trattamento Energy Balance, attraverso la stimolazione dei canali energetici e seguendo il tratto miofasciale, favorisce il riequilibrio delle funzionalità di muscoli, organi e tessuto (50 min. 85 euro).
5 elementi per la Spa Soma & Anima
Un luogo incantato di assoluto benessere, dove la natura entra indisturbata per infondere quiete, attraverso la sua essenza primordiale: l’acqua. È la Spa Soma & Anima del Bad Moos Aqua Spa Resort, il cui concetto di bellezza si fonda proprio sulla speciale sorgente d’acqua solfata e su un metodo di lavoro che unisce antiche tradizioni e tecniche innovative.
Dal lontano 1765 sono note le preziose proprietà dell’acqua dei Bagni di Moso, ricca di zolfo, fluoro, magnesio, calcio ed altri rari sali minerali. Un tesoro naturale che aiuta a disintossicare l’organismo, sciogliere le tensioni, favorire la digestione e molto altro ancora.
Le antiche pratiche olistiche qui si uniscono alle più moderne tecnologie mettendo d’accordo interiorità ed esteriorità e favorendo quell’equilibrio tra mente, anima e corpo fondamentale per il benessere completo.
E proprio l’equilibrio rappresenta un altro elemento caratterizzante della Spa Soma & Anima. Attraverso tecniche e trattamenti si può aiutare il proprio organismo a raggiungere la perfetta armonia con se stessi, gli altri e l’ambiente naturale.
Anche il movimento gioca un ruolo fondamentale per mantenersi in buona salute, così come le erbe aromatiche officinali che si trovano in natura. E poi ovviamente un’alimentazione consapevole, fatta di alimenti sani, freschi e genuini.
La tradizione del bagno di fieno
Il bagno tradizionale di fieno del Bad Moos è una “cura” ideale per eliminare le tossine, oltre ad avere un effetto defaticante e rilassante. Per questo è perfetto per risvegliare i sensi. Il segreto della fitobalneocosmesi risiede nella miscela di erbe officinali che, opportunamente scaldata e inumidita, rilascia svariati principi attivi. La forte sudorazione indotta dal calore, assieme al rapido assorbimento delle sostanze rilasciate, determina un effetto disintossicante, anti-infiammatorio e decontratturante. Il bagno tradizionale di fieno viene effettuato nell’innovativa vasca a vapore (50 min. 60 euro). Al trattamento si può far seguire un massaggio parziale al cirmolo (80 min 95 euro).
1 giugno 2024: al via la stagione primavera/estate
Non poteva che iniziare con un’offerta vantaggiosa la bella stagione del Bad Moos Aqua Spa Resort. Il pacchetto “7=6 Sweet Summer gift”, valido dall’1 giugno al 4 agosto 2024, comprende: 7 pernottamenti in mezza pensione al prezzo di 6, con ricca prima colazione a buffet, merenda altoatesina e cena con menu a scelta di 4-5 portate. E ancora: menu Feel Good, programma Move & Balance, libero accesso alla Spa Soma & Anima.
Info: Bad Moos Aqua Spa Resort, tel. 0474 713100 -
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere