ECONOMIA e FINANZA

Quickex introduce nuove funzionalità per uno scambio di criptovalute intelligente

31/07/24

L'exchange internazionale di criptovalute Quickex annuncia con orgoglio una serie di nuove funzionalità progettate per migliorare la comodità del trading di asset crittografici. Le nuove funzionalità includono un'app mobile, aggregatori CEX e DEX, Fiat On/Off Ramp e un Desk OTC.

freepik.comFunzionalità dell'Exchange:

Aggregatore CEX: L'Aggregatore CEX di Quickex raccoglierà le migliori tariffe da più exchange centralizzati (CEX), consentendoti di eseguire operazioni in modo rapido ed efficiente. Goditi una maggiore liquidità, una riduzione dello slippage e la comodità di accedere a vari exchange da una sola piattaforma, garantendo transazioni sicure e senza problemi.

Aggregatore DEX: L'Aggregatore DEX di Quickex fornirà un accesso senza interruzioni a molteplici exchange decentralizzati per garantire le migliori tariffe e abilitare un trading efficiente.

Nuova App Mobile Quickex: L'app mobile Quickex ti offrirà un modo rapido, sicuro e conveniente per gestire le tue criptovalute in qualsiasi momento e ovunque. Con l'app mobile Quickex, puoi facilmente conservare, inviare e ricevere varie criptovalute, ottenere dati di mercato in tempo reale e condurre operazioni da qualsiasi dispositivo.

Fiat On/Off Ramp: Il Fiat On/Off Ramp di Quickex consente agli utenti di convertire senza sforzo denaro fiat in criptovalute direttamente sulla nostra piattaforma per un avvio fluido ed efficiente.

Desk OTC: Il Desk OTC di Quickex fornisce agli utenti la possibilità di eseguire in modo sicuro ed efficiente grandi transazioni di criptovalute, garantendo riservatezza e prezzi ottimali.

Informazioni su Quickex:

Quickex è un exchange di criptovalute che consente l'acquisto e la vendita senza problemi di Bitcoin e altre criptovalute utilizzando vari metodi di pagamento, inclusi carte di debito e credito, bonifici bancari e SWIFT per i clienti internazionali. Il servizio supporta anche oltre 50 valute locali in 180 paesi.

Quickex ha lavorato attivamente per migliorare la qualità dei suoi servizi di scambio di criptovalute sin dal suo inizio. Con le funzionalità dell'exchange internazionale di criptovalute Quickex, gli utenti possono rimanere aggiornati con il mondo in rapida evoluzione delle criptovalute, partecipare a programmi di referral e affiliazione e utilizzare strumenti per monitorare i prezzi delle criptovalute e calcolare il valore di vari asset crittografici.

Per maggiori informazioni, visita il sito web:

Photo credits: freepik.com