Presto in libreria il nuovo libro dell'autrice Nina Monica Scalabrin, "La Vera Storia di Zara Viel"
Una ragazza problematica troverà il modo di sconfiggere tutti i suoi drammi attraverso la passione con un uomo potente conosciuto sulla chat di un network dove gestisce la sua rubrica notturna.
Vi presento Zara, una ragazza straordinaria, che però non sa di esserlo, il suo corpo è torturato dall'anoressia, il suo cuore è sanguinante per l'abbondono del padre avvenuto quando aveva solo 10 anni. Cresciuta in una famiglia medio borghese a casa della nonna materna insieme ad una madre part time ed un nonno acquisito ma molto amorevole.
Zara non ha amici, non ha mai avuto un fidanzato e una vita sociale, veste con noncuranza perchè non ha mai saputo valorizzarsi a causa del suo aspetto sofferente e denutrito. Dopo la scomparsa della nonna, grazie ad una piccola eredità, Zara decide di affrontare un passo importante che resterà probabilmente il più importante della sua vita, quello di accettare un lavoro come speaker radiofonica in un network a Los Angeles. Questo spostamento farà si che la sua vita si rivoluzioni completamente. A poco a poco, Zara capirà che grazie a quella fortunata e azzardata decisione si ritroverà davanti ad un radicale cambiamento della sua esistenza, fino a scoprire che dentro di lei coesistono due Zare assolutamente diverse.
L'incontro con un uomo misterioso, conosciuto dopo averla incuriosita attraverso un sms lasciato nella segreteria destinata alla raccolta dei messaggi vocali degli ascoltatori della radio dove ogni notte trasmette con la sua voce accattivante e amichevole, Blake Hopper, sarà la molla della sua metamorfosi.
Blake è un uomo conturbante ma pieno di fascino, bello a tal punto di far impazzire tutte le donne che incontra soprattutto chattando sui social, troverà in Zara quel qualcosa che non aveva mai conosciuto.
Emozioni alle stelle dunque in questo libro molto profondo e dotato di grande magnetismo.
Zara vi aspetta in libreria, andate a conoscere anche voi questa coppia straordinaria dove sesso potere e successo regnano sovrani!