Postazione Coworking nei Business Center
ll fenomeno coworking è partito dall’America per approdare da qualche anno anche in Italia. Grazie alla sua rapida diffusione sul territorio nazionale, le aziende che utilizzano il servizio di Business Center per ottimizzare costi, tempo e organizzazione sono sempre più numerose.
In Italia il coworking è nato, anche, per far fronte alla crisi economica in atto, ma è sorprendente come in un momento non positivo il mondo cambia e si avvicina alla condivisione.
A tal proposito ci ritroviamo da un lato aziende/liberi professionisti etc... con l’esigenza di condividere spazi comuni e sempre alla ricerca di nuove soluzioni per ridurre i costi, aumentare la flessibilità della propria organizzazione e dimensionarsi a misura delle attuali condizioni del proprio mercato e dall’altro i Business Center disposti a fornire servizi vantaggiosi con proposte di condivisione di uffici e postazioni lavoro.
Pick Center, leader e sempre all’avanguardia nel settore dei Business Center in Italia, offre ai propri clienti la possibilità di condividere una postazione lavoro coworking in open space dotata di connessione High Speed Internet, energia elettrica, aria condizionata, servizio di reception, pulizia etc...
Inoltre grazie ai servizi forniti (uffici, recapiti, sale riunioni, uffici a giornata, domiciliazioni, uffici virtuali, etc…), i clienti Pick Center potranno massimizzare l’uso delle postazioni lavoro e pensare anche di condividere tra più utenti l’utilizzo delle stesse ma in tempi differenti riducendo così i costi attraverso il risparmio di spazio ma senza penalizzare il proprio business, l’efficienza e la professionalità.
www.pickcenter.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere