Poliambulatorio san bernardino - studio dentistico polifunzionale
Occorre una struttura sanitaria con un Responsabile di struttura , il Direttore Sanitario non odontoiatra e attrezzature di rianimazione. cardiaca
Ultimamente molti si stanno recando all'estero per cure odontoiatriche low cost. Ma vi siete mai chiesto come mai all'estero fanno tutto in fretta al massimo due giorni, Vi pagano l'albergo, Vi portano col pulmino e hanno i prezzi decisamente bassi?
Facciamo un po' di chiarezza.
I materiali usati in Italia sono OBBLIGATORIAMENTE marchiati CE devono essere indicati provenienza e lotto di fabbricazione, sono sterilizzati all'origine , mentre nei paesi dell' est? Loro possono comprare materiale e attrezzature dovunque senza l' origine garantita.
Andando da un dentista italiano il tempo che a volte può sembrare lungo e' determinato dallo studio dei materiali in bocca e con possibilità di modificare in corso d'opera. All' estero chiudono in fretta e quel che è stato e' stato e se tra un paio d'anni avrete problemi nessun dentista italiano riesce a rimetterci le mani , dovrete togliere tutto e rifare. Da noi vengono pazienti con questi problemi.
Gli odontoiatri sono in Italia presenti nell'ordine degli odontoiatri basta una ricerca su internet, mentre all'estero provate a capire chi Vi sta mettendo le mani in bocca. Non e' perché uno ha il camice che deve essere per forza qualificato.
Nessuno riesce a regalare viaggio e soggiorno a parte risparmiare su qualità e personale.
ULTIMO SUGGERIMENTO anche in Italia scegliete un dentista che sia all'interno di una struttura sanitaria, con attrezzature anche di rianimazione cardiaca e un Direttore Sanitario non odontoiatra a garanzia della qualità. e dei vari operatori.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere