SALUTE e MEDICINA
Articolo

PILLOLE PER L’IMPOTENZA: SCOPRI LE OPZIONI PER IL TRATTAMENTO DELLA DISFUNZIONE ERETTILE

08/04/15

Secondo la medicina moderna, ci sono diversi fattori che possono causare l'impotenza maschile, alcuni di essi sono di natura fisica, altri di natura psicologica. Detto ciò, un numero sempre maggiore di uomini ricorre all'uso di pillole o altri rimedi per porre rimedio a questo problema così da raggiungere una vita di coppia sessualmente soddisfacente...

Un numero sempre crescente di uomini fa uso di prodotti che migliorino le prestazioni sessuali, chi per necessità e chi per avere una ancor maggior sicurezza tra le lenzuola. Proprio per andare incontro a questa necessità, Devit ha sviluppato una nuova formula nelle sue pillole per l’impotenza Devit Forte, naturali al 100%, che hanno gli stessi effetti se non addirittura superiori ai farmaci per dell’impotenza e hanno un livello di controindicazioni nullo data la loro origine vegetale. Molti sono i prodotti sul mercato che promettono di farci raggiungere una vita sessuale attiva, tra questi abbiamo pillole per impotenza (naturali e non), profilattici con effetto ritardante, spray e chi più ne ha più ne metta, tutti volti al raggiungimento della libido.
I soggetti che soffrono di impotenza hanno tre possibili opzioni per la soluzione del problema, dove una non esclude comunque l’altra:

1. Cambiamenti nello stile di vita – In alcuni casi può essere proprio un cambiamento di questo genere a migliorare se non a risolvere definitivamente il problema dell’erezione. Alcol, fumo, stress, obesità, ecc. non sono di sicuro validi alleati per l’erezione. Se si riesce a debellarli di sicuro, oltre che la nostra saluta, ne gioverà anche la nostra vita sessuale.
2. Farmaci orali – Essendo appunto farmaci, richiedono il consulto di un medico prima dell’assunzione, e sono sicuramente sconsigliati a quei soggetti sofferenti di malattie cardiache, che hanno subito un ictus, che soffrono di diabete o di altri disturbi quali l’ipotensione o l’ipertensione. Le pillole per l’impotenza presenti sul mercato sono inibitori dell’enzima PDE-5; questi rilassano la muscolatura del pene permettendone un maggior afflusso di sangue e di conseguenza ne consentono l’erezione. Sono disponibili in diversi dosaggi e possono causare controindicazioni.

3. Chirurgia – Quella della chirurgia dovrebbe essere “l’ultima spiaggia”, si dovrebbe ricorrere ad essa se ci sono problemi strutturali al pene o si è subito un grave infortunio alla zona pelvica. Ci sono solitamente due tipi di impianti che vengono effettuati sui pazienti sofferenti di impotenza; gli impianti semirigidi, dove vengono impiantante chirurgicamente due aste nelle camere di erezione del pene, cosicché si avrà un pene perennemente rigido ma flessibile oppure impianti gonfiabili, nei quali il pene non è eretto se non durante l’atto sessuale. In pratica, viene impiantato un pulsante all’interno dello scroto, un piccolo contenitore posto sotto i muscoli dell’inguine e dei cilindri idraulici impiantati nelle camere di erezione del pene. Dopo il coito, il pene può essere sgonfiato cliccando su una valvola di sgonfiaggio.

Dopo aver analizzato brevemente i possibili rimedi alla disfunzione erettile, possiamo affermare che molto importante è sicuramente uno stile di vita sano, che apporterà benefici alla nostra salute sessuale e non; per quanto riguarda invece la scelta tra i tanti prodotti presenti sul mercato per combattere la disfunzione erettile, di sicuro le pillole per l’impotenza rappresentano la miglior soluzione, anche perché meno invasive.
Ci sono però pillole e pillole, ne esistono, infatti, sia di origine chimica che naturale. Le pillole per l’impotenza di Devit Forte sono un esempio di pillole di origine naturale al 100%; esse contengono migliaia di principi attivi estrapolati da piante medicinali (per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito Devit Forte) come la MACA; il GINSENG, l’ELEUTEROCOCCO e tanti altri. Chi ha provato questo tipo di prodotto, l’ha definito come qualcosa di eccezionale, affermando che non solo si ottengono erezioni davvero dure, ma se ne nota l’effetto già dopo poco l’assunzione e ha una durata molto lunga (fino a 36h). Le pillole per l’impotenza di Devit Forte, inoltre, sono prive di controindicazioni ed è possibile ottenerle senza alcuna prescrizione medica, questo perché sono prodotti di origine vegetale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Devit Forte
Responsabile account:
Marco Cordone (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere