"Parole di uno sconosciuto" di Stefano Carelli
Uscito edito da Youcanprint "Parole di uno sconosciuto" di Stefano Carelli
È uscita in queste ore la prima fatica editoriale di Stefano Carelli, attore, autore teatrale e poeta.
Stefano Carelli si diletta con la scrittura fin dalla giovane età durante la quale, tra un videogame e una partita di calcio, mostra subito di avere un ottimo talento. Membro una associazione di Clown Therapy che gli ha consentito di apprendere i rudimenti della pratica teatrale, Stefano ha deciso il grande salto proprio negli ultimi anni approfondendo il mondo del palcoscenico.
Aspira a diventare insegnante, e sicuramente ci riuscirà. Vuole diventare sceneggiatore, ed è sulla buona strada.
Parole di uno sconosciuto inizia con una domanda: "esiste un modo per ricordare che non sia la memoria?" Stefano trova la risposta nel primordiale modo di comunicare, la parola, unico mezzo in grado di fissare una sensazione, un colore, un'emozione. Dalla parola astratta si passa alla parola per eccellenza: "Amore". È "L'amor che move il sole e l'altre stelle" e che può avere una moltitudine di forme in grado di portarci in un mondo dalle forme sconosciute, talmente affascinante che è quasi meraviglioso addentrarcisi.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere