Nuovo studio di psicoterapia individuale e di coppia a Fano
Silvia Meacci offre nella città marchigiana servizi di aiuto psicologico rivolti sia ai singoli individui che alle coppie.
Se vivi a Fano e hai un problema psicologico che ti assilla, puoi rivolgerti allo studio della psicologa e psicoterapeuta Silvia Meacci.
La dottoressa Meacci, che vanta molti di anni di esperienza e una formazione accademica all'Università degli Studi di Urbino, aiuta le persone che hanno problemi di ansia, depressione, attacchi di panico, ma anche le coppie che stanno vivendo un momento di crisi nel loro rapporto.
L'approccio adottato dalla dottoressa Silvia Meacci è quello della psicoterapia sistemico-relazionale, appreso durante la scuola di specializzazione presso il Centro Studi Terapia Familiare di Roma.
Quello psicologico è uno tra i disagi più diffusi tra le persone ed è causa di sofferenze sia individuali che all'interno di una famiglia. Specialmente dopo la pandemia e le chiusure forzate a casa, molti rapporti ne hanno risentito e le persone in generale soffrono di ansia e depressione.
Il bonus psicologico varato dal governo può essere una spinta in più per prendere la decisione di rivolgersi a uno psicoterapeuta: una scelta all'inizio "coraggiosa" ma che con il tempo si rivela fonte di grande benessere per la persona.
La dottoressa Meacci riceve a Fano presso uno studio privato e le prenotazioni si possono effettuare direttamente dal suo sito.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere