Nuovo HUB FORMATIVO di Rovigo : evento di avvio dei lavori
Il 14 maggio l'evento di avvio dei lavori del nuovo hub formativo di ENAIP Veneto che rinnova totalmente gli spazi didattici e i laboratori nella nuova sede presso l'area del Cen.Ser. di Rovigo
Sono passati oltre 70 anni da quando fu posata la prima pietra del centro ENAIP Don Bosco e oltre 35.000 persone si sono formate con noi.
Una lunga storia che si rinnova negli spazi del Cen.Ser. a pochi passi dalla sede storica di Via Marconi.
Il nuovo centro ENAIP, di cui avviamo i lavori con l'evento del 14 maggio, è un tassello della costruzione di una nuova casa del sapere, un vero e proprio HUB, dove si incontrano ricerca, istruzione e formazione.
Tutto ciò è possibile grazie alla sensibilità e al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, che ha sostenuto l’ammodernamento delle attrezzature dei laboratori didattici dell’Istituto.
Questo è il sogno comune che vogliamo condividere, perché insieme possiamo ritrovarci protagonisti del futuro della città.
L'evento si terrà sabato 14 maggio 2022 a partire dalle ore 10.00 nell'edificio di Viale Porta Adige, 45 (Area Cen.Ser.) che ospiterà i nuovi spazi didattici e i laboratori avanzati di ENAIP Veneto.
Prevista la presenza degli studenti, dei formatori, delle famiglie e dei rappresentanti di istituzioni, imprese, associazioni di categoria.
L'evento è su invito, con registrazione di presenza. Accoglienza a partire dalle ore 09:30
Per informazioni
ENAIP VENETO - Direzione Generale
Tel 049 8658911 direzione@enaip.veneto.it
ENAIP Veneto ha previsto protocolli operativi sulla gestione dell'emergenza Covid-19. Verranno applicate per la partecipazione all'evento quelle in vigore in quel momento.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere