AZIENDALI
Comunicato Stampa

Nuove Porsche 911 Carrera 4 e 4S. Forza dell’identità

07/11/12

Sviluppo, trasformazione, progresso. Un continuo ed incessante movimento evolutivo che genera l’attesa per il raggiungimento di un nuovo importante traguardo. Giovedì 8 novembre: il sogno è solo a un passo.

Forza dell’identità. Più che un claim è un concetto che sottolinea e racchiude i tratti distintivi e consolidati della 911, che dalla linfa delle proprie origini trae rigenerate energie e propone la nuova versione 4 a trazione integrale, con un innovato sistema Porsche Traction Management in grado di convertire direttamente la forza in movimento, rendendo i nuovi modelli le vetture ideali per una guida esaltante e sicura in qualsiasi stagione.

4 sarà il leitmotiv dell’evento di presentazione che si svolgerà giovedì 8 novembre 2012 presso il Centro Porsche Brescia a Desenzano del Garda, Concessionaria di Saottini Auto S.p.A, a partire dalle ore 20.00.
4 saranno i modelli 911 Carrera 4S in esposizione, così come 4 saranno le aree in cui sarà diviso il Salone, ognuna delle quali rappresenterà una stagione dell’anno, a sottolineare la capacità della vettura di affrontare qualsiasi condizione atmosferica in sicurezza e stabilità di guida. Una sorta di percorso sensoriale che culminerà con la presentazione delle vetture affidata a Beatrice Saottini, Presidente di Saottini Auto S.p.A., e a Biagio Capolupo, Direttore di Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città, che avranno l’onore di guidare il pubblico alla scoperta dei nuovi modelli.

Due i partners d’eccezione della serata. Piscine Castiglione, azienda leader nella costruzione di piscine dal 1961 e fornitore per le Olimpiadi di Londra 2012, che per l’occasione esporrà una vasca idromassaggio evoluta, massima espressione del concetto di Salus per Aquam. Sil, artista bresciana dal linguaggio artistico personale e libero che si muove con poliedricità tra installazioni, fotografie, illustrazioni e design. I suoi “ritratti non convenzionali” saranno esposti all’interno del Salone, mentre altre opere create ad hoc contribuiranno all’allestimento della serata, andando ad associare le 4 stagioni ai 4 elementi primordiali. I ritratti resteranno in esposizione al Centro Porsche Brescia fino all’8 gennaio 2013.

L’attesa è grande, come sempre quando si parla di Porsche, e varrà sicuramente la pena fare 4 passi a Desenzano per ammirare un nuovo prodigio, sintesi di tecnologia ed affidabilità.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Clara Garcovich Events and Public Relations
Responsabile account:
Luciana Elefante (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere