Novità ski area Bormio 2017/18: nuove attrazioni Funslope e Familypark
In collaborazione con young mountain marketing, una nuova fun area per il divertimento di tutti.
La stagione invernale 2017/18 è vicina e porta con sé una montagna di novità. Insieme a young mountain marketing, Bormio Ski ha deciso di dare vita ad una strepitosa fun area a Bormio 2000, all'interno della quale si trovano due nuove attrazioni: la funslope, una sorta di tracciato da cross adatto alle esigenze di tutti e il Familypark, uno snowpark progettato per i bambini e i principianti.
Funslope Bormio
Questa nuova attrazione, lunga 700 metri, è una sorta di tracciato da cross progettato per il divertimento di tutti, in particolare delle famiglie.
Lungo il percorso si trovano degli ostacoli simili a quelli che si trovano negli snowpark, come box e piccoli salti. Ci sono poi elementi di punta come ponti, tunnel, “chiocciole”, curve paraboliche, cambi di direzione e installazioni interattive che emettono suoni e reagiscono al passaggio dello sciatore.
Familypark Bormio
Affianco alla Funslope, si trova il Familypark, dove è possibile fare i primi passi di freestyle su elementi non troppo impegnativi come flat box, rainbow box o piccoli kicker su due linee separate. Non è necessario essere esperti del freestyle, basta tanta creatività!
Le nuove attrazioni sono facilmente raggiungibili grazie allo skilift Nevada Est o alla seggiovia Bormio 2000 – Pian dei Larici.
Con young mountain marketing, ogni stagione nuove sorprese
La fun area di quest’anno andrà, di fatto, a sostituire lo spazio attualmente coperto dallo snowpark. Niente paura, però. Gli amanti del freestyle troveranno sicuramente pane per i loro denti a Bormio 3000, dove verrà realizzato lo Snowpark Bormio. Qui sarà possibile mettere alla prova le proprie capacità di shredding e progredire sempre di più grazie a numerosi rail e feature avanzate.
Quest’inverno, non resta che fare un salto a Bormio, dove le occasioni di svago e divertimento non mancheranno di sicuro. Dal momento che la collaborazione con young mountain marketing proseguirà anche nei prossimi anni, le sorprese non finiranno certamente qui.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere