Nia Limby, testimonial di Kiro Immobiliare di Molinella (BO)
Nia Limby, una talentuosa attrice spicca il volo nel carpet dei film short, che, come si dice in gergo, sa bucare lo schermo, e non solo come attrice ma anche come testimonial, il suo talento e lo stile che la contraddistingue la fa emergere in un continuo crescendo professionale, grazie al magistrale lavoro dell’ufficio stampa e produzione del dottore Salvo De Vita.
Nia Limby, una talentuosa attrice spicca il volo nel carpet dei film short, che, come si dice in gergo, sa bucare lo schermo, e non solo come attrice ma anche come testimonial, il suo talento e lo stile che la contraddistingue la fa emergere in un continuo crescendo professionale, grazie al magistrale lavoro dell’ufficio stampa e produzione del dottore Salvo De Vita.
Nia Limby, attrice, testimonial, donna che ha saputo coniugare con la sua bravura, e il suo intelletto e professionalità, il suo modus operandi in tutti i campi. Oggi, la vediamo partecipe come donna a tutto tondo, dalla famiglia al palcoscenico, alla recitazione in film short, dove si evince in toto la sua bravura e la sua attenzione per un sogno in cui ha creduto, e che forse è arrivato in un momento critico di svolta nella sua vita. Tutto questo, grazie al interfaccio con la produzione e ufficio stampa del grande dottore Salvo De Vita, che ha saputo cogliere e forgiare in Nia Limby tutte le potenzialità di un’artista, di cui oggi possiamo deliziarci, attraverso una vasta gamma di film Short interpretati dall'attrice esordiente, reduce da partecipazione a concorsi Festival del Cinema Nazionale ecc. Tutte queste sue performance, sono il frutto di lavori prodotti dal dottore Salvo De Vita dai seguenti titoli: “Tra me e me” film monologo; “Simili” film short; “Scatola nera” film short; testimonial per la pasticceria prestigio di Molinella; “Tu sombra” film ideato e scritto dal dottore Salvo De Vita; testimonial dell’Agenzia Immobiliare Kiro, quest’ultima nata dal connubio di due soci: Silvio Chirolli e Luca Campeggio, colleghi da molti anni, che hanno deciso dopo un periodo lavorativo presso altri gruppi immobiliari, di fondare un’agenzia di loro proprietà a Molinella in prov. di Bologna. Il loro motto è: “Aiutare le persone, in un momento particolare della loro vita con l’acquisto di un immobile”. Scopo principale di questo gruppo, esperto è una missione protesa alle esigenze di ciascun cliente, nel guidarlo in un percorso di compravendita della durata di massimo 58 giorni, in modo professionale, quel certo non so che, che fa la differenza. Grazie a un transfert unico, che si crea col cliente per capirne al meglio le esigenze. Quindi, si può dire che, la Kiro immobiliare fa diventare d’un sogno la realtà, le abitazioni un luogo felice, confortevole e sicuro in cui vivere in serenità. Ritornando alla nostra amata attrice Nia, possiamo ben dire che incarna i valori, la tenacia, di chi dalla sofferenza prende il volo come un’araba fenice che rinasce a nuova vita, ogni suo interfaccio, dà la giusta comprensione di quanta forza e determinazione ella abbia nel percorrere una strada che le sta dando molte soddisfazioni. Come nell’agosto di quest’anno, dove ha interpretato in modo magistrale un monologo sul femminicidio, per la premiazione del concorso letterario svoltosi in Lucania dal titolo “Una scarpetta rossa, da Isabella Morra a oggi, 2024”, per l’Associazione Art. Lett. No profit Engel von Bergeiche, dov’è stata premiata con un trofeo per il suo impegno sul sociale. In lei i sentimenti sono veri, puri comunicatori dell’anima, per questo in una sua dichiarazione ha detto: “Cosa penso del teatro? Dove le maschere si tolgono e le emozioni si esagerano”, frase più idonea per descriverla non vi è!
Articolo: Dott. Salvo De Vita - Rosa Calderone
Dirigente del Servizio Nazionale digitale: Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita
Distribuzione Nazionale digitale: Urban Dream di Mietto Elisa