Neo crypto: token del momento
Neo crypto consente lo sviluppo di risorse digitali e smart contract supporta la propria criptovaluta essendo basata su piattaforma blockchain.
Date le restrizioni sulle transazioni di criptovaluta imposte dal governo cinese, Neo crypto ha il potenziale per emergere come la criptovaluta preferita nella nazione fortemente regolamentata e forse in tutto il mondo.
Fin dal suo inizio, la tecnologia Onchain di NEO è stata progettata per essere adatta ai regolatori con un approccio centralizzato abbastanza diverso da quello della maggior parte delle criptovalute.
Come risaputo, il governo e i regolatori cinesi stanno avendo un atteggiamento difficile sul mondo delle criptovalute, ma NEO grazie alla sua regolamentazione in linea coi regolatori, è destinata ad avere vita lunga in Cina.
Il governo nutre preoccupazioni per possibili crisi finanziarie dovute alle speculazioni nel mondo delle criptovalute.
La fornitura di energia elettrica della nazione a causa delle sue eccessive operazioni di mining di cripto valute ormai sono diventate insostenibili e stanno minacciando gli equilibri e gli obbiettivi ambientali.
Nel 2014 in Cina viene fondata NEO, da Hongfei ed Erik Zhan.
Nasce come Antshares, ma poi rinominata in Neo crypto nel giugno del 2017.
È una piattaforma che consente lo sviluppo di risorse digitali e smart contract e supporta la propria criptovaluta essendo basata su piattaforma blockchain.
A questo proposito, assomiglia alla rete blockchain di Ethereum con sede negli Stati Uniti.
L’obbiettivo di NEO crypto è focalizzato ad automatizzare la gestione delle risorse digitali tramite lo sfruttamento degli smart contract con finalità di creare un sistema di economia intelligente e autonoma basato su reti distribuite.
Neo teoricamente illustra la sua smart economy system come un digital asset più una digital identity più smart contract dando origine a una smart economy.
Le risorse possono essere facilmente digitalizzate sulla blockchain NEO in modo aperto, decentralizzato, affidabile, tracciabile e trasparente, privo di intermediari e dei loro costi.
La piattaforma NEO crypto consente di collegare l’asset fisico con un avatar unico equivalente e digitale sulla sua rete.
Gli utenti sono in grado di registrare scambiare, vendere, acquisire o far circolare varie risorse.
NEO crypto supporta la protezione dei beni.
Ogni risorsa messa sulla piattaforma deve essere dotata di un’identità digitale protetta per legge e convalidata.
Chi fa parte del contesto digitale deve possedere un’identità digitale che consente di avere informazioni chiavi verificabili su individui e organizzazioni e altri partecipanti nel mondo digitale.
Gli smart contract consentono l’esecuzione di transazioni e accordi tra le parti, senza la necessità della governante da parte di sistemi legali o meccanismi centrali.
L’operatività e l’esecuzione di questi contratti intelligenti si basano su un codice di programmazione della rete e la sua rispettiva codifica, che consente la tracciabilità, irreversibilità e trasparenza delle transazioni.
NEO supporta due criptovalute, NEO e GAS.
Siccome i linguaggi di programmazione supportati sono diversi tra cui C+, Java, Go, Phyton e Kotlyn, questo consente a una estesa area della comunità di sviluppatori di contribuire facilmente all’espansione della sua piattaforma.