SPORT
Comunicato Stampa

Mondiali di beach soccer e select hotels collection anche lo sport sceglie l'eccellenza alberghiera

02/09/11

Le sedici squadre, l'intero staff della Fifa e gli arbitri, che partecipano al Campionato del Mondo di Beach Soccer, hanno scelto di risiedere negli alberghi di Select Hotels Collection, la catena alberghiera della famiglia Batani. Un riconoscimento alla qualità e professionalità di strutture, che sono il vanto di Milano Marittima. L'evento sportivo è una grande vetrina internazionale per Marina di Ravenna, dove si giocano le partite, ma anche per tutta la Riviera Romagnola.

Dopo Dubai, il Campionato Mondiale di Beach Soccer si gioca a Marina di Ravenna e la Riviera Adriatica è al centro dell'attenzione di quanti seguono il calcio sulla spiaggia. Le 16 nazionali, che stanno affrontandosi nella splendida cornice dello Stadio del Mare, appositamente allestito per l'occasione, puntano alla conquista del titolo che ha visto, negli anni scorsi, fregiarsi del riconoscimento squadre blasonate, dal Brasile vincitore delle ultime quattro edizioni, alla Francia che ha trionfato nel 2005, anno di nascita ufficiale della competizione. Il meglio del Beach Soccer, dunque, è in Romagna e l'eccellenza sportiva non poteva che scegliere, per il soggiorno, l'eccellenza alberghiera, rappresentata dalla catena Select Hotels Collection della famiglia Batani. Gli atleti delle sedici nazionali, infatti, risiedono a Milano Marittima ospiti dell'Hotel Aurelia****, del Mare Pineta****S, dell'Hotel Doge****, e del Grand Hotel Gallia****, mentre il Palace Hotel***** ospita la Fifa Delegation e l'Hotel Universal**** di Cervia il folto gruppo degli arbitri, guardalinee ecc. La decisione della Federazione Italiana di scegliere, per il soggiorno, Milano Marittima e, segnatamente, Select Hotels Collection è un riconoscimento oltre che alla località, famosa nel mondo per l'eccellenza delle offerte turistiche, anche alle strutture della famiglia Batani che, per qualità e servizi, si sono conquistate fama internazionale. Se si pensa che fra due anni (il campionato mondiale dal 2009 ha assunto cadenza biennale) si giocherà a Tahiti e nell'albo d'oro ci sono località come Copa Cabana, Marsiglia e Dubai è facile intuire la portata dell'evento.
www.selecthotels.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SELECT HOTELS COLLECTION
Responsabile account:
Elisabetta Cecchini (Sales&marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere