'michael jackson, lacrima nel vento'
La raccolta di poesie di Nives Borrelli dedicata al Re del Pop, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
I fans italiani di Michael Jackson con l'intento di far conoscere i valori che hanno contraddistinto l'intera esistenza del Re del Pop, hanno dato vita a una serie di iniziative veramente ammirevoli.
La poetessa Nives Borrelli, nella sua prima raccolta di versi "Michael Jackson, lacrima nel vento" ha creato uno splendido "canzoniere d'amore", interamente dedicato all'artista americano.
L’intero ricavato delle vendite del libro sarà devoluto al PROGETTO TRILLY, avviato dall’associazione Make a Better World Foundation (Italy) Onlus, attraverso il quale si aiuteranno bambini affetti da lesioni celebrali, Sindrome di West, atrofia muscolare spinale e altre malattie rare che, con i fondi donati dall'autrice, saranno curati con cellule staminali del cordone ombelicale.
Un aiuto concreto, sincero e puro nei confronti di alcuni bambini meno fortunati, seguendo l'esempio di Michael Jackson.
La somma raccolta verrà messa a disposizione dell’associazione “Terapie Staminali”, grazie a una collaborazione instaurata con il suo Presidente, Ivan Santolin.
Il libro può essere acquistato on-line: http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/michael-jackson-lacrima-nel-vento/11727076#detailsSection
Per ulteriori informazioni sul PROGETTO TRILLY o sull'associazione MBWF (Italy) onlus: info.mbwfitaly@libero.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere