NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Mercatopoli Frosinone: l'usato di qualità anche nel Lazio

09/11/11

Mercatopoli Frosinone è un negozio dell'usato aperto a ottobre 2011 e mirato a offrire alle persone del posto un servizio di esposizione in conto vendita degli oggetti usati di ottima qualità.

Anche nel Lazio si stanno diffondendo i negozi dell’usato gestiti come agenzie d’affari e operanti col sistema del conto vendita. Si tratta di vere e proprie strutture in cui le attività di riuso sono organizzate in ambienti innovativi, comodi e confortevoli, gestite da titolari professionali e con tutte le garanzie del caso. In questo settore si inserisce la nuova apertura di Mercatopoli Frosinone, avvenuta a ottobre 2011: un negozio dell’usato affiliato ad un franchising nazionale diffuso in tutto il paese.

Mercatopoli Frosinone è un affiliato del network nazionale e ne condivide le caratteristiche: si tratta di una vera e propria evoluzione del mercatino dell’usato basato sui principi dell’ecosostenibilità e del riuso per proporre uno stile di vita più economico ed ecologico.

In via Monti Lepini 184 si possono scoprire i prodotti in esposizione col sistema del conto vendita, pensati per far risparmiare sugli acquisti e ottenere la massima qualità, perché ogni oggetto è selezionato dai titolari. Tra i prodotti si trova un po’ di tutto: abbigliamento, mobili, complementi d’arredo, oggettistica, elettrodomestici, elettronica, libri, CD, DVD, dischi, quadri e una lunga serie di oggetti utili nella vita quotidiana e di pezzi da collezione, pezzi storici o curiosità introvabili altrove.

Maggiori informazioni si trovano sul sito di Mercatopoli, su quello del punti vendita oppure contattando direttamente i titolari all’indirizzo e-mail frosinone@mercatopoli.it o al numero di telefono 345 6162291.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Leotron sas
Responsabile account:
Silvia Dal Corso (Responsabile della comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere