SOCIETA
Comunicato Stampa

MAWDY for mothers: un aiuto concreto per le mamme del territorio biellese

In occasione della Festa della Mamma, dal 6 al 10 maggio 2024 MAWDY ha promosso tra i dipendenti della sua sede di Verrone una raccolta di beni di prima necessità e giocattoli nuovi e usati destinati a tutte le mamme in difficoltà. Un gesto concreto che ha visto il coinvolgimento di tutti i dipendenti MAWDY, alcuni anche volontari di Fundación Mapfre, e che si è rivolta al territorio dove ha sede la filiale della multinazionale spagnola. Due le associazioni del territorio biellese parte dell’iniziativa: CAV – Centro di Aiuto alla Vita e Banca del Giocattolo: venerdì 10 maggio la consegna del ricavato della raccolta.

FotoDal 6 al 10 maggio 2024 MAWDY – MAPFRE Worldwide Digital Assistance, la multinazionale spagnola che ha la sua filiale italiana in Strada Trossi 66 a Verrone (Biella), si è impegnata a sostenere concretamente le mamme in difficoltà con l'iniziativa benefica MAWDY for Mothers. Durante tutta la settimana, i volontari della Fundación Mapfre, dipendenti di MAWDY, hanno coordinato una raccolta, interna all’azienda, di beni essenziali e giocattoli destinati ai bambini.

MAWDY for mothers ha coinvolto attivamente due associazioni locali: il Centro di Aiuto alla Vita (CAV) e la Banca del Giocattolo. Il CAV si impegna a fornire assistenza alle mamme in difficoltà, offrendo accoglienza, sostegno e supporto materiale, mentre la Banca del Giocattolo si occupa di garantire il divertimento e lo sviluppo dei bambini attraverso la donazione e il riciclo di giocattoli usati in buone condizioni. Venerdì 10 maggio il ricavato della raccolta Mawdy for mothers è stato consegnato direttamente alle associazioni dal management di MAWDY e MAWDY Services Italia.

Sono tante le cose di cui le mamme, ma anche i papà e le famiglie nel loro insieme, hanno bisogno: pannolini, omogeneizzati, pappe, olio alimentare, biscotti, latte artificiale, prodotti per l’igiene dei piccoli, abiti e accessori per l’infanzia. L’iniziativa MAWDY for Mothers ha voluto contribuire a queste necessità primarie, oltre a donare giocattoli usati e nuovi.

“Un’azione concreta per celebrare la Festa della Mamma – spiega Gian Paolo Aliani Soderi, Direttore Generale di MAWDY e di MAWDY Services Italia – un gesto di solidarietà e sostegno verso chi si trova in situazioni difficili e che ha sottolineato ancora una volta l’appartenenza e la vicinanza di MAWDY al territorio e alla comunità locale. Consegnare personalmente alle due associazioni quanto raccolto è stato per me un grande onore”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Anicecommunication
Responsabile account:
Roberto Beltramolli | Patrizia Tontini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere