EDITORIA

MARVEL ENTERTAINMENT e AUDIBLE presentano la sesta stagione di MARVEL’S WASTELANDERS

08/07/24

L’ultimo capitolo della serie Audible Original italiana con Neri Marcorè, Fabrizio Bentivoglio, Lella Costa, Sergio Rubini e Luca Ward, disponibile in esclusiva dal 13 settembre

fonte ufficio stampaAudible - società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio) - annuncia l'imminente uscita della sesta e ultima stagione della serie Audible Original italiana Marvel's Wastelanders.
In Italia, la sesta stagione di Marvel's Wastelanders sarà disponibile in esclusiva su Audible dal 13 settembre 2024 e avrà le voci di Neri Marcorè (Star-Lord), Fabrizio Bentivoglio (Occhio di Falco), Lella Costa (Vedova Nera), Sergio Rubini (Wolverine) e Luca Ward (Dottor Destino).
Wolverine, Vedova Nera, Star-Lord, Occhio di Falco e Dottor Destino si uniscono per fermare Valeria Richards. Lei è la donna più intelligente sulla Terra, immortale e solitaria oltre ogni ragione. Dopo essere sopravvissuta a una pioggia di missili nucleari nel sud della California e aver preso possesso del Cubo Cosmico, in grado di alterare la realtà, Valeria si avvicina pericolosamente alla follia. Qualcosa di inquietante si cela nella "Zona Morta" colpita dalle radiazioni ed è compito dei nostri eroi svelare il mistero e fermare Valeria prima che porti a termine un piano di malvagità senza precedenti.
La serie Marvel's Wastelanders è la prima collaborazione tra Audible e Marvel Entertainment. Il capitolo finale arriverà in Italia a settembre, con una produzione di alto livello e attori rinomati e di grande rilievo, che prestano la voce ai leggendari Supereroi Marvel.
L'epopea audio in sei stagioni è stata originariamente lanciata come serie in lingua inglese nel giugno 2021.
La versione in lingua inglese dell’ultima stagione è stata diretta da Kimberly Senior e scritta da Nick Bernardone, J. Holtham e Mark Waid.
Sound design originale di One Thousand Birds, musiche originali di Lindsay Jones.
Visita il sito: https://www.audible.it/ep/marvel-wastelanders

About Audible
Audible, uno dei principali creatori e fornitori di contenuti narrativi audio di qualità, offre ai propri clienti un nuovo modo per migliorare e arricchire la propria vita ogni giorno. I contenuti di Audible.it includono migliaia di audiolibri, podcast e serie audio Audible Originals. Audible ha milioni di clienti in tutto il mondo, abbonati a uno dei 11 servizi localizzati pensati per i clienti in Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, India, Italia, Giappone, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti. I clienti di Audible scaricano quasi 4 miliardi di ore di contenuti audio ogni anno e li ascoltano attraverso una vasta gamma di dispositivi supportati. Audible GmbH è una controllata al 100% di Audible Inc., acquisita da Amazon nel 2008.

About Marvel
Marvel è uno dei marchi di intrattenimento più importanti al mondo, costruito su un catalogo senza precedenti di personaggi iconici e storie che hanno plasmato la cultura pop per 85 anni. Il marchio Marvel spazia nell'intrattenimento, inclusi film, televisione, editoria, licenze, giochi, eventi dal vivo, media digitali e altro ancora.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.marvel.com. © 2024 MARVEL

Photo credits: fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)