VARIE
Comunicato Stampa

Mamta Parvez Khan Shines in Paris & Milan Fashion Week

MILAN AND PARIS Fashion week

FotoMamta Parvez Khan brilla come prima classificata agli UMB Pageants, pronta a rappresentare l'India al Queen of the World 2025 di New York

Nuova Delhi, India– Acharya Mamta Parvez Khan, prima classificata nella categoria Elite agli UMB Pageants 2024, è pronta a rappresentare l'India al prestigioso Queen of the World Pageant 2025 di New York. Il suo straordinario viaggio, caratterizzato da resilienza e grazia, continua a ispirare le donne in tutto il paese.

Laureata in sociologia e madre devota di due figli, Mamta ha costantemente infranto le barriere, diventando la prima ragazza nella sua comunità a lavorare di notte e sfidando le norme sociali con le sue scelte. Ha ulteriormente sfidato le convenzioni sposandosi oltre i confini culturali, dimostrando che l'amore e la determinazione possono superare i limiti.

Oltre al mondo dei concorsi, Mamta è una ballerina Bharatnatyam qualificata, che usa la sua arte per celebrare la ricca tradizione indiana. È anche profondamente impegnata nel benessere degli animali, sostenendo attivamente iniziative dedicate alla loro protezione e cura.

I suoi successi si estendono alla scena della moda internazionale, avendo sfilato alle settimane della moda di Milano e Parigi, entrambe organizzate da UMB Pageants.

Mentre si prepara per la scena globale, il viaggio di Mamta è una testimonianza di emancipazione, perseveranza e orgoglio culturale. La sua storia continua a ispirare le donne a rompere le barriere, sognare in grande e ridefinire le possibilità.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere