Lexmark lancia il nuovo programma Business Solutions Dealer rivolto al canale
Il nuovo programma è in linea con gli obiettivi aziendali focalizzati nell’offerta di soluzioni ad alto valore aggiunto
Milano, 20 febbraio 2012 – Lexmark International, fornitore mondiale di soluzioni per la stampa, annuncia il lancio di un nuovo programma a livello EMEA rivolto al canale. Lexmark Business Solutions Dealer Programme (BSD), che va a sostituire il precedente Lexmark ValuePrint Programme (LVP), è stato pensato per rispecchiare al meglio l’approccio di Lexmark quale partner a elevato valore aggiunto.
Il programma BSD è stato sviluppato per supportare i partner di canale nel fornire ai clienti un’offerta più focalizzata sulle soluzioni, al fine di beneficiare di opportunità di business sempre più numerose. BSD include servizi di stampa gestiti (MPS) e soluzioni volte al miglioramento del flusso di lavoro offrendo inoltre nuovi software e un servizio di supporto dedicato.
I partner BSD avranno accesso esclusivo a una speciale linea di dispositivi e materiali di consumo e, come parte di questa iniziativa rivolta al canale, Lexmark ha cambiato il nome della propria linea di prodotti Lexmark ValuePrint Partner in Lexmark Business Solutions Dealer (BSD). Questa nuova linea di prodotti comprende 26 diversi modelli, da stampanti laser monocromatiche entry-level a dispositivi multifunzione dipartimentali a colori, che permettono ai partner di canale di fornire ai clienti strategie di output su misura e offerte costo per pagina competitive.
“Il programma BSD sta vivendo un’importante evoluzione verso soluzioni a valore aggiunto, permettendo ai nostri partner di canale di accrescere la propria offerta e trarre vantaggio dalle opportunità di business che si presenteranno” - ha dichiarato Marco Tosi, Channel Sales Director di Lexmark Italia.
Per maggiori informazioni sul programma BSD o per diventare partner Lexmark rivolgersi al numero: 02-95265.400.
A proposito di Lexmark
Lexmark International, Inc. (NYSE: LXK) offre ad aziende di ogni dimensione una vasta gamma di software, prodotti, soluzioni e servizi per la stampa e l’imaging che permettono ai clienti di stampare meno e risparmiare sui costi. Perceptive Software, una Business Unit indipendente all’interno di Lexmark, è leader nella fornitura di software ECM (Enterprise Content Management) che consente la gestione dei flussi documentali aziendali per il loro intero ciclo di vita, permettendo una razionalizzazione dei processi di business e garantendo una maggiore efficienza a livello operativo. Lexmark è presente nel mondo in oltre 170 paesi e nel 2011 ha registrato un fatturato di oltre 4 miliardi di dollari.
Per scoprire di più su Lexmark visitate il sito: www.lexmark.com.
Per maggiori informazioni su Perceptive Software: www.perceptivesoftware.com.
Per maggiori informazioni su Lexmark potete inoltre visitare la pagina Facebook di Lexmark e seguirci su Twitter www.twitter.com/lexmarknews.
Lexmark e Lexmark con il simbolo del diamante sono marchi commerciali di proprietà della Lexmark International, Inc., registrati negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.