Lecher (A.L.A.): sapere è possibile solo se si misura con esattezza
L’Antenna di Lecher, costruita sulla base degli studi del fisico tedesco Ernst Lecher (1856 – 1926), benché avvolta ancora da un alone di mistero, può considerarsi un vero e proprio strumento scientifico.
La Lecher Antenna è il principale strumento scientifico utilizzato per la rilevazione qualitativa dei campi energetici e delle loro interazioni. L’antenna periscopica Lecher, infatti, a detta di molti geobiologi, è ritenuta oggi lo strumento più importante e preciso per le indagini geobiologiche ed energetiche sia sull’ambiente che sulla persona.
Il fisico tedesco Lecher mise a punto questa antenna con una scala di lunghezze d’onda (inversamente proporzionale alla frequenza) normalizzata, che permette di individuare e sintonizzarsi con la maggior parte delle sostanze e dei fenomeni ambientali.
Ernest Lecher, fisico tedesco morto nel 1926, dimostrò nel 1890 che la velocità delle onde elettromagnetiche erano sensibilmente uguali a quelle della luce nel vuoto. I suoi lavori gli permisero di mettere a punto un apparecchio chiamato “Fili di Lecher”. Dopo vari studi su queste teorie il fisico tedesco Reinhard Schneider creò un modello di antenna, chiamata “Lecher Antenne”.
L’Antenna Lecher è stata successivamente sviluppata dal fisico Reinhard Schneider e lavora sul principio della “lunghezza d’onda”.
Con questo strumento radioestetico si possono determinare diverse radiazioni e oggetti. Ogni tipo di emissione, come griglie reticolari, vene d’acqua, elettrosmog, ecc., ha la propria frequenza. La lunghezza d’onda può essere identificata con uno speciale “vetrino”; l’antenna entra in risonanza se trova la corrispondente frequenza. La sua altissima qualità ne fa uno strumento di grande precisione in bionomica abitativa, architettura, geobiologia, urbanistica, ricerca della qualità dell’ambiente, come anche in medicina energetica, bioenergetica, agopuntura, omeopatia, selezione, dosaggio, posologia di medicinali. Permette di realizzare un lavoro completo di rilevazione e regolazione di tutti i parametri di equilibrio dell’uomo nel suo corpo, nella sua alimentazione, nella sua medicazione e nel suo ambiente.
Con l’uso corretto dell’antenna è possibile:
• effettuare un bilancio specifico e mirato della salute energetica del corpo;
• ritrovare le tracce olografiche sul corpo dell’ambiente circostante;
• valutare la salubrità di un ambiente domestico;
• biorisanare le abitazioni e le aree di lavoro;
• individuare con precisione la presenza di geopatie;
• rilevare le frequenze degli alberi con effetto positivo su specifici sistemi ed apparati del corpo umano;
• procedere alla costruzione di giardini terapeutici sfruttando le emissioni del campo magnetico terrestre;
• ottimizzare i risultati in agricoltura anche grazie all’individuazione dei loci in fase di piantumazione;
• individuare i luoghi più efficaci al posizionamento dell’alveare in apicoltura;
• effettuare controlli energetici e relativi trattamenti energetici anche a distanza, sugli animali.
La frequenza è il flusso di energia elettrica misurabile in un corpo. Il principio fisico si basa qui su un sistema filo parallelo, che Heinrich Hertz aveva già utilizzato per determinare la lunghezza di onde elettromagnetiche. L’antenna si chiama così in onore del fisico austriaco Ernst Lecher (1856-1926). L’elettricità ha, ad esempio, una frequenza di vibrazione molto elevata, che non è salutare per l’uomo.
Yves Rocard (1903-1992) – un famoso fisico francese, per oltre 10 anni ha condotto vari studi scoprendo che è possibile utilizzare gli strumenti radioestesico (ad esempio, la rabdomanzia, l’Antenna Lecher, ecc.) come strumenti con piena valenza scientifica. Lo scienziato ha inoltre scoperto che nelle sopracciglia degli uccelli ci sono cellule magnetiche sensibili al sole che vengono utilizzate per orientarsi durante il volo. C’è quindi una connessione tra il movimento del sole e le cellule magnetiche degli uccelli. Nell’uomo si possono trovare queste cellule magnetiche nelle seguenti regioni del corpo: sopracciglia, gomiti, ginocchia. Le cellule magnetiche forniscono messaggi al cervello quando, ad esempio, si trovano in un campo di radiazione.
L’Antenna Lecher Acmos (ALA)
Rappresenta una interessante evoluzione dell’antenna di Lecher realizzata dall’Ing. René NACCACHIAN, ingegnere, ricercatore in biofisica e in bioenergetica, dottore in medicina energetica, in scienze e biologia molecolare ideatore del metodo ACMOS. Permette la misura dei campi energetici, il rilevamento delle aggressioni geobiologiche o ambientali, il trasferimento di energia, secondo il rigoroso protocollo ACMOS.
Il suo blocco di distribuzione vibra a livello irraggiante di 17.6 ucta senza per altro interferire con la misurazione. Questa permette di connettere il corpo ed ognuna delle sue armonie alle 10 connessioni essenziali che vanno dalla polarità interiore fino alle correnti evacuatrici delle tossine luce e materia. L’ALA misura solamente, regola, connette e trasferisce l’energia. L’ALA identifica ed armonizza le zone di blocco sull’uomo (2.5 ucta), sull’animale (4.2 ucta) e sulle piante (9 ucta)… E’ uno strumento perfezionato frutto dello sviluppo di tutta una gamma di antenne Acmos. La sua ultima particolarità è il trattamento a distanza.
Uno strumento scientifico applicato alla medicina
Lo strumento Lecher è il principale meccanismo scientifico utilizzato per la rilevazione qualitativa delle interazioni del campo energetico e lo strumento utilizzato entro Analisi Biorisonanza della Salute.
La trasmissione di energia dalla propagazione delle onde è fondamentale per quasi ogni branca della fisica. Lo strumento Lecher agisce come una linea di trasmissione su cui è possibile rilevare ad alta frequenza onde elettromagnetiche e molto altro.
Lo strumento Lecher è in grado di identificare la trasmissione di informazioni da una singola goccia di sangue del paziente tramite propagazione dell’onda e permettere di comprendere che il corpo umano contiene tutte le informazioni inerenti alla salute e alla malattia nel sangue, come informazione olografica. Il motivo per cui lo strumento Lecher è la forma scelta di analisi di energia è perché è l’unico strumento in grado di rilevare entrambi i tipi di informazioni sul paziente – di risorse ( Yin energia centripeta ) e di gestione ( energia Yang centrifuga).
Nessuna altra forma di test è in grado di rilevare entrambi i campi (solo gestione, non di risorse). Un quadro esauriente e completo dello stato di salute del paziente non può essere determinata con precisione senza la rilevazione di entrambe queste forze di base e primari.
Il corretto funzionamento dell’organismo dipende da due forze – Yin Yang energia centripeta e centrifuga. L’energia verso l’interno sottile di Yin centripeta è essenziale per comprendere gli squilibri e disfunzioni sottostanti. Si tratta di un onda più corta e più alta frequenza, e può essere misurata solo con lo strumento Lecher. Lo strumento scientifico Lecher rileva e reagisce direttamente alle frequenze attraverso un fenomeno fisico ben noto chiamato “risonanza”.
Inoltre, Antenna di Lecher ACMOS è precisamente calibrato, dando all’operatore il vantaggio di chiedere e ottenere una reazione alla presenza di frequenze molto specifiche. Questa capacità di rilevare frequenze specifiche apre un mondo di applicazioni mediche e possibilità, alcuni dei quali comprendono:
– Test scientificamente accurati per la compatibilità di qualsiasi prodotto, sostanze, farmaci, ecc..
– La capacità di calibrare, misurare e quantificare la qualità di qualsiasi sostanza che emette radiazioni (tutta la materia).
Bibliografia:
W. Kunnen, IL CORPO ENERGETICO DELL’UOMO, Le chiavi n° 8 ed. Andromeda, Bologna.
W. Kunnen, NUOVE SCOPERTE IN RADIESTESIA: L’ANTENNA LECHER, Comunicati Andromeda n° 53 / 1998ed: Andromeda, Bologna.
https://www.acmos-sbj.com/paris-_l_EN_r_99.html
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere