VARIE
Comunicato Stampa

Laura Cremaschi: debutto come psicologa all'evento Jalupro

22/04/25 Lazio (Roma)

Un momento speciale e ricco di emozione quello vissuto da Laura Cremaschi lo scorso 5 aprile all’Astoria Hotel di Roma, in occasione dell’elegante evento di presentazione dei prodotti JALUPRO Italia, linea innovativa a base di acido ialuronico per la medicina estetica.

FotoUn momento speciale e ricco di emozione quello vissuto da Laura Cremaschi lo scorso 5 aprile all’Astoria Hotel di Roma, in occasione dell’elegante evento di presentazione dei prodotti JALUPRO Italia, linea innovativa a base di acido ialuronico per la medicina estetica. Volto noto del piccolo schermo grazie al ruolo di “Bonas” e personaggio del web nel celebre game show di Canale 5 Avanti un Altro!, Laura ha sorpreso il pubblico prendendo parte, per la prima volta in assoluto come psicologa, al talk dal titolo “JALUPRO – Quanto conta l’apparenza?”, uno dei momenti più significativi della serata, svoltosi durante la cena di gala e condotto con eleganza dalla giornalista Simona Branchetti.

Sul palco insieme a lei, ospiti di grande rilievo: il dottor Pier Francesco Bove, chirurgo estetico dei VIP; la dermatologa Maria Poleva, esperta in bellezza e cura della pelle; Maxime Mbandà, atleta appena uscito dal GF; e il campione Amaurys Pérez, amatissimo dal pubblico per la sua genuinità e i valori sportivi che rappresenta. In platea erano presenti anche le Monsè, madre e figlia.

Laura Cremaschi ha offerto un contributo originale e profondo, parlando del legame tra immagine, autostima e pressione sociale, con particolare attenzione all’impatto che i modelli estetici possono avere sui più giovani. Il suo intervento ha colpito il pubblico per equilibrio, sensibilità e chiarezza. Ai microfoni di Alex Achille di Radiochat.it, Laura ha dichiarato: “Essere sul palco, per la prima volta come psicologa, è stato per me un momento emozionante e profondamente significativo. Ho sempre creduto che la psicologia debba uscire dagli studi e arrivare nei luoghi dove le persone vivono, sognano, si mettono in discussione. Il mio sogno è portare questo approccio anche in TV, nei media, in tutti quei contesti dove l’immagine domina, per aiutare le persone a riconoscere e gestire le emozioni che si nascondono dietro. Vorrei diventare un punto di riferimento proprio lì, dove spesso si parla di bellezza, ma raramente si ascolta il vissuto che c’è sotto.” Un debutto ufficiale nel ruolo di psicologa influencer che ha lasciato il segno, aprendo nuove prospettive e mostrando una Cremaschi più consapevole, capace di portare messaggi profondi anche al di fuori dello show business.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Grazia Guarino
Responsabile account:
Grazia Guarino (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere