La Toscana, con l'Ospedale Careggi, vanta il miglior servizio sanitario
La Toscana è tra le regioni italiane che vantano il miglior servizio sanitario offerto ai cittadini sia per quanto concerne quello pubblico e sia per il privato. Sono diversi i centri medici capaci di proporre uno standard qualitativo molto elevato e per questo meta di tantissimi pazienti provenienti non solo dalla Toscana ma praticamente da ogni parte d’Italia. Tra i tanti presidi medici – ospedalieri presenti in Toscana spicca senza dubbio l’AOUC.
L’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi è un centro altamente specializzato in grado di offrire a quanti decidono di usufruire dei propri servizi, un vasta qualità di assistenze capaci di soddisfare qualsiasi tipologia di necessità. In particolare offre assistenza medica orientata al ricovero, prestazioni ambulatorie specialistiche e ad attività caratterizzate dall’emergenza e dall’urgenza. Per dare il senso di quanto sia grande il supporto offerto dall’Ospedale Careggi basti pensare che vi lavorano al proprio interno oltre 5 mila e 700 dipendenti a vario titolo, intorno a 60 mila ricoveri in degenza ordinaria, oltre 70 mila con la formula del day hospital e circa 11 milioni prestazioni ambulatoriali all’anno. Insomma, numeri davvero importanti che indicano quanto grande sia il bacino d’utenza della struttura.
La diretta conseguenza di questo aspetto è che risulta quanto mai difficile riuscire a trovare una sistemazione per parenti che si recano a Firenze per dare supporto ai propri cari che magari devono sottoporsi ad interventi chirurgici e quant’altro. Tuttavia, si può trovare un’ottima soluzione nel Bed and Breakfast a Casa di Virgilio, in quanto ubicato vicino all’ospedale di Careggi. Infatti, grazie a questa ottima struttura ricettiva, è possibile dormire vicino a Careggi per un ottimo rapporto qualità prezzo, possibile anche grazie allo sconto ospiti ospedale Careggi. Oltre ciò ci sono da prendere in considerazione una serie di servizi accessori davvero molto importanti messi a disposizione di quanti decidono di soggiornare presso il Bed and Breakfast a Casa di Virgilio, come la possibilità di poter sfruttare la convenzione della struttura per il parcheggio custodito della propria auto, l’utilizzo della cucina, la colazione abbondante inclusa nel prezzo, la consegna delle chiavi in maniera tale da avere una certa sicurezza ed indipendenza nei movimenti. Infine, da non sottovalutare il fatto che la struttura è attrezzata per ospitare quanti presentano una intolleranza al glutine (celiaci). Insomma, ci sono tanti buoni motivi per scegliere questo convenientissimo Bed and Breakfast per quanti hanno necessità di soggiornare nelle immediate vicinanze dell’Ospedale Careggi e non solo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere