AZIENDALI

La RANGE ROVER HOUSE riapre le porte a Courmayeur

Dal 9 al 18 agosto, Range Rover torna nello Chalet de l’Ange per offrire esperienze uniche con il brand, nel rispetto e nella valorizzazione del territorio

fonte ufficio stampaLa Range Rover House riapre le sue porte, dal 9 al 18 agosto, presso lo Chalet de l’Ange di Courmayeur, un’oasi di eleganza nel cuore delle alpi italiane. Situata in un contesto unico e suggestivo ai piedi del Monte Bianco, questa dimora di charme e design modernista, che riflette l’essenza modern luxury del brand, tornerà ad accogliere i propri clienti, coinvolgendoli in esperienze emozionali, pensate per regalare momenti tanto indimenticabili quanto personalizzati.

In un’atmosfera avvolgente e raffinata, che unisce ricercatezza ed eleganza sostenibili, nel rispetto di questo territorio speciale, la Range Rover House propone un approccio contemporaneo che rispecchia il DNA e lo spirito del brand. Gli ospiti avranno l’opportunità di immergersi nell’essenza del mondo Range Rover attraverso un programma variegato di esperienze curate nei minimi dettagli e la possibilità di scegliere tra esclusivi pacchetti di experience pensati per loro, da scoprire a questo link: https://www.landrover.it/experiences/rangeroverhouse-summer-experience.html

Le attività indoor, tra le tante offerte proposte, includeranno sessioni di wellbeing, grazie a Technogym, degustazioni di vini pregiati provenienti dai vitigni Bellavista, show-cooking con chef stellati. In outdoor sarà possibile partecipare ad avvincenti attività a bordo di prestigiosi modelli della gamma Range Rover e avventurarsi in tour su E-bike, in totale armonia con la natura.

Gli interni della Range Rover House, connotati dalla presenza di arredi Molteni&C, e arricchiti da elementi di design modernista e materiali sostenibili, saranno ulteriormente caratterizzati da un elegante lounge bar, da aree talk per conversazioni ispiratrici, e da un accogliente living esterno presso il Jardin de l’Ange. Questi spazi saranno il perfetto scenario per accogliere chi desidera vivere momenti di emozioni pure, trasformandoli in ricordi preziosi di questa estate 2024.

Nello spazio esterno, prende la scena una protagonista di assoluta eccezione: la Range Rover Sport SV Gaea Curation. La raffinata vettura fa parte della “Range Rover Sport Celestial Collection” – la prima collezione di Range Rover nel suo genere – composta da cinque curation uniche, ciascuna ispirata all'antica mitologia e al cosmo, cinque interpretazioni sofisticate e armoniose: Gaea, Theia, Io, Vega e Sol. Dai toni naturali di “Gaea” al giallo brillante degli esterni di “Sol”, ogni collection di questi esclusivi veicoli Range Rover Sport SV Bespoke, offre ai clienti una visione unica e personalizzata del SUV di lusso ad alte prestazioni.

La rinnovata partnership tra Range Rover e il comune di Courmayeur riafferma l’impegno comune volto a valorizzare le eccellenze del territorio e le sue straordinarie bellezze naturali. Questo sodalizio sottolinea la sinergia tra missione e valori condivisi, per puntare, insieme, ad un futuro sempre più sostenibile e rispettoso dell’ambiente. I weekend nella Range Rover House sono più di un evento. Rappresentano la visione evoluta JLR del modern luxury e dell’eccellenza esperienziale, che prende vita in uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi d’Italia.

Un ulteriore atto del brand Range Rover, fortemente legato al territorio dell’alpine, che continua a muoversi facendo viaggiare insieme innovazione e responsabilità ambientale.

About Range Rover Sport SV Gaea (Gaia, Gea) curation

Nella mitologia greca Gaea (Gaia, Gea) era la dea che simboleggiava il luogo in cui è iniziata la vita: la Terra. Il veicolo che ne porta il nome prende ispirazione sia dalla terra che dal mare, ricordandoli con un simbolo inclinato che rappresenta un'onda contro la terra, e presenta una finitura verniciata esterna Green Terre Matte. Il terminale di scarico – realizzato in Satin Forged Carbon Fibre, accanto alle pinze Carbon Bronze, crea un moderno aspetto naturale, completato da un tetto e specchietti Narvik Black e da un intricato badge con scritta interna Graphite Atlas ed esterno Narvik Black. L'interno è disponibile in due varianti di colore: una pelle Windsor Caraway con schienali Kvadrat Steelcut, finiture in legno Natural Brown Silver Birch e impunture tono su tono, o un Ebony and Cinder Grey senza pelle con un volante abbinato e finiture in legno Natural Black-Silver Birch– ancora una volta un richiamo al tema della Terra.

About Range Rover

Ogni Range Rover è un esempio in termini di design modernista, interni raffinati, prestazioni elettrificate e connettività, che portano il lusso ad un livello senza pari. Dal 1970 la Range Rover è ispirata da un design esemplare.

Il brand comprende Range Rover, Range Rover Sport, Range Rover Velar e Range Rover Evoque ed è sostenuto da Land Rover, un marchio solido, basato su 75 anni di esperienza in tecnologia, architettura dei veicoli e capacità fuoristradistiche leader a livello mondiale.

Come parte della nostra vision modern luxury attraverso il design, ogni Range Rover è disponibile in versione electric hybrid. La prima Range Rover completamente elettrica sarà rivelata entro l’anno.

Range Rover è uno dei marchi di lusso britannici più importanti al mondo, venduto in 121 Paesi. Appartiene alla House of Brands di JLR insieme a Defender, Discovery e Jaguar.

Canali social Land Rover

Facebook: https://www.facebook.com/landrover
Twitter: https://twitter.com/LandRover
Instagram: http://www.instagram.com/landrover