AZIENDALI

Atelier EME' ha aperto le porte alla sede di Roma

24/10/24 Lazio (Roma)

Giorgia Pirro apre le porte alle future spose presso l'Atelier Emè

ph EmèAtelier EME' ha aperto le porte alla sede di Roma, per scoprire insieme la nuova collezione sposa. L'evento organizzato in collaborazione con Giorgia Pirro, dedicato alle future spose che hanno partecipato, dando la possibilità di scoprire tutte le novità in anteprima per il 2025. Hanno avuto modo di incontrare  partner della wedding Industry  e ricevere le migliori consulenze dagli esperti del settore.
Giorgia Pirro, nota wedding planner, conosciuta per il suo stile romantico e fiabesco, attraverso uno stile di eleganza inconfondibile, si concretizza in ogni matrimonio, in una realizzazione armoniosa ed equilibrata. L’amore, le favole, il viaggio, la passione, la creatività e la disciplina sono le caratteristiche che contraddistinguono la professionalità di Giorgia Pirro che, attraverso la sua filosofia di vita, "il rapporto con gli sposi", mettendoci cuore e passione.
Come ha dichiarato in diverse testate internazionali:
“Con le coppie cerco di instaurare un rapporto di fiducia e di creare un clima di tranquillità, di positività e di fiducia durante l’organizzazione e nel giorno del matrimonio. Provo a trovare sempre una soluzione perché gli sposi possano vivere le loro nozze con assoluta serenità”.
E tutto questo passa anche dal metodo che ha elaborato negli anni: "Matrimoni a 5 stelle".

Questo metodo si basa su 5 pilastri fondamentali:
efficienza;
fiducia;
assistenza;
tempestività;
creatività.

Ecco che Roma ha accolto le spose per poter sognare il fatidico si, in una delle dimore più eleganti e raffinate della Capitale, presso l'Atelier Emè.

"E’ stato un evento interattivo e dinamico" - afferma Giorgia Pirro -  "tante le future spose che hanno partecipato incuriosite dalla nuova collezione proposta da atelier Emé, hanno avuto la possibilità di conoscere tutti gli altri partner, entrare in contatto con la Wedding Planner per avere tanti consigli sull’organizzazione del loro grande giorno e sulle nuove tendenze 2025. Molte spose hanno avuto la possibilità anche di provare trucco e capelli".

Tecnical Partner: Fiori (the flower Pot) Dj (eventecnica) Bar catering (ob Solution) Hair & make-up (Cristina monnalisa) Illustratore (Aldo Sacchetti)

Photo credits: ph Emè
Prima Press
Marianna Dima (Ufficio Stampa)