PRODOTTI
Comunicato Stampa

L'Arte di donare: Per San Valentino, regali unici firmati MARIONNAUD

Regali raffinati per celebrare l'amore. MARIONNAUD 1984: l'eleganza parigina per San Valentino Per la Festa degli innamorati, Marionnaud celebra l'arte di regalare e celebra l'amore in tutte le sue forme. Per rendere ogni gesto indimenticabile, Marionnaud offre un'esperienza unica grazie a nastri personalizzati, pensati per avvolgere i regali più belli. Quest'anno, ogni regalo si trasforma in una dichiarazione di eleganza e tenerezza, per lasciare un ricordo prezioso.

fonte ufficio stampaIn occasione dei 40 anni del marchio, Marionnaud lancia la sua linea make-up Marionnaud 1984, una vera e propria ode all'arte di vivere alla parigina. Unendo eredità e modernità, 1984 incarna l'eleganza alla francese grazie a prodotti di bellezza premium. Ogni formula e ogni confezione sono stati accuratamente progettati per offrire un'esperienza di bellezza sofisticata, dove ogni dettaglio conta. Con questa linea, Marionnaud rende la bellezza una firma raffinata e senza tempo. Per San Valentino, Marionnaud lancia il primo prodotto iconico di questa linea esclusiva, il rossetto satinato disponibile in 8 tonalità brillanti, che uniscono audacia ed eleganza. Presentato in un elegante astuccio magnetico, questo rossetto offre un comfort eccezionale e valorizza le labbra con un solo gesto.
Nel 2025, la collezione si arricchirà di nuovi prodotti, portando avanti così una costante evoluzione nell’offerta prodotto. Regalare 1984 significa molto di più di un semplice dono: è una dichiarazione d'amore e di eleganza, perfetta per celebrare questa giornata dedicata ai sentimenti.

Ecco la collezione dei rossetti

L'ARTE DI REGALARE E DI SUBLIMARE: QUANDO OGNI DETTAGLIO CONTA
Da Marionnaud, l'arte di regalare si esprime pienamente in occasione di San Valentino, un momento perfetto per manifestare i propri sentimenti attraverso gesti eleganti e raffinati. Il marchio offre nei suoi 400 negozi* un servizio personalizzato, con nastri che portano messaggi unici. Questi nastri, aggiunti a ogni regalo, permettono di creare un'esperienza ancora più personalizzata e memorabile, dando un tocco personale. Che si tratti di un profumo, di un trattamento skincare o di make-up, ogni regalo diventa così simbolo di attenzione e amore, sublimato dalla delicatezza di questi dettagli personalizzati. Con Marionnaud, regalare diventa una vera e propria arte, dove ogni gesto conta e ogni dettaglio fa la differenza.

Marionnaud è una delle più grandi profumerie e retailer di cosmetici in Europa, la sua storia risale agli anni '80 in Francia, quando Bernard Marionnaud aprì la sua prima profumeria per consentire alle donne di trovare prodotti di bellezza, make-up e profumi premium, in una location accessibile a tutti. Oggi, Marionnaud ha oltre 730 negozi O+O (online e offline) in otto mercati europei, contando più di 4.000 collaboratori.

A proposito di Marionnaud
Marionnaud è una delle più grandi profumerie e retailer di cosmetici in Europa, la sua storia risale agli anni '80 in Francia, quando Bernard Marionnaud aprì la sua prima profumeria per consentire alle donne di trovare prodotti di bellezza, make-up e profumi premium, in una location accessibile a tutti. Oggi, Marionnaud ha oltre 730 negozi O+O (online e offline) in otto mercati europei, contando più di 4.000 collaboratori.
Marionnaud è una filiale di CK Hutchison. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: https://www.ckh.com.hk/en/businesses/others.php

*negozi: Alessandria, Antegnate, Bassano del Grappa, Bellinzago Novarese, Belluno, Borgo San Lorenzo, Borgomanero M.Gibin, Borgosesia Rondo, Brugherio, Cantu, Carmagnola, Casale Monferrato, Cecina, Cesena, Chivasso, Crevoladossola, Darfo, Empoli Ipercoop, Empoli p. ZA Gramsci, Empoli via del Giglio, Erbusco, Firenze Cavour, Firenze Dalmazia, Fienze V. le Talenti, Firenze via Cimabue, Foggia, Follonica, Gallarate, Grosseto, Imperia, Leco Cavour, Mestre Allegri, Milano Buonarroti, Milano Corso Magenta, Milano P.ZA Udine, Milano via Mussi, Milano XXII Marzo, Montecatini Coop, Paderno Dugnano, Parona, Peschiera Borromeo, Piisanova, Pistoia V. le Adua, Poggibonsi, Ponte a Greve, Potenza, Rivarolo, Roma Est, Roma Marconi, Romagnano Sesia, San Rocco al Porto, Sansepolcro, Sarzana Centro Luna, Somma L.Do, Stezzano, Terranuova Bracciolini, Torino, Trieste Muggia, Verona Grande Mela, Vigevano Ducale, Villasanta, Vinovo



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere