SPORT
Comunicato Stampa

Ksénia Chasteau debutta e trionfa in semifinale ai Roland Garros 2024 di Parigi

La campionessa di tennis in carrozzina, sostenuta da ISEO Ultimate Access Technologies, vince la semifinale junior femminile e accede alla finale del celebre torneo

fonte ufficio stampa CommunityKsénia Chasteau, numero 1 al mondo nella categoria junior femminile nel 2023, conquista una straordinaria vittoria nella semifinale di tennis in carrozzina nella categoria junior femminile e vola in finale a Parigi al suo debutto nel prestigioso torneo Roland Garros 2024, parte del Grande Slam, dimostrando ancora una volta il suo talento e la sua determinazione nel mondo del tennis in sedia a rotelle, su uno dei campi più iconici. Solo poche settimane fa, Ksénia ha vinto la quinta edizione dei Commit Open 2024 – Uniqlo Wheelchair Tennis Tour, a Padova.

Questa nuova vittoria della campionessa segna un passo importante nel suo percorso sportivo, sostenuto da ISEO Ultimate Access Technologies, azienda leader nelle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, che condivide pienamente gli stessi valori: determinazione, passione e una incessante spinta a superare ogni tipo di barriera.

Roberto Gaspari, CEO di ISEO Ultimate Access Technologies, ha commentato: “Siamo orgogliosi di supportare un’atleta brillante come Ksénia in questo suo percorso e in questo nuovo e importantissimo successo. La sua determinazione e le continue vittorie confermano le sue capacità, la sua passione e la volontà di superare ogni barriera, rappresentando perfettamente anche i valori in cui noi di ISEO crediamo da sempre”.

Con questa straordinaria vittoria al Roland Garros, Ksénia Chasteau non solo entra nell'élite del tennis mondiale ma ispira anche una nuova generazione di atleti, dimostrando che con impegno, passione e il giusto supporto, qualsiasi traguardo è raggiungibile.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Community
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere