SPORT
Comunicato Stampa

Drutex e Inter annunciano un nuovo accordo di partnership

Drutex, l'azienda leader nella produzione di porte e finestre, è il nuovo Official Partner di FC Internazionale Milano per le prossime due stagioni.

FotoDrutex, l’azienda polacca leader in Europa nel mercato dei serramenti nella produzione di finestre, porte e sistemi oscuranti, è il nuovo Official Partner di FC Internazionale Milano per le prossime due stagioni. Questa collaborazione unisce l’avanguardia dell’innovazione di Drutex con l’eccellenza del Club nerazzurro sia in campo che fuori.

Con quasi quarant’anni di esperienza nella realizzazione di finestre, porte e sistemi oscuranti, Drutex è un marchio riconosciuto in tutto il mondo per l’alto livello di avanzamento tecnologico nel settore, che permette al brand di dare origine a nuove tendenze sui mercati internazionali.

Con una rete di oltre 4mila partner commerciali in tutto il mondo e una distribuzione di 40 paesi in sei continenti, Drutex condivide con l’Inter il blasone Internazionale, i valori di eccellenza, innovazione e ricerca della migliore performance nel proprio ambito.

Questa collaborazione consentirà all’azienda di consolidare la propria presenza nel mondo del calcio, unendosi ad uno dei Club d’élite in Italia e in Europa, e di ampliare la propria brand awareness, sfruttando l’ampia visibilità del Club e la sua fanbase internazionale. Questo accordo permetterà inoltre a Drutex di rafforzare la propria posizione in Italia, uno dei mercati di esportazione strategicamente più importanti.

“Siamo lieti che Drutex, un marchio globale con un’importante presenza nel mercato italiano, sia entrato a far parte della nostra famiglia di partner - le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano - Questa collaborazione combina l’innovazione all’avanguardia di Drutex con l’eccellenza del Club nerazzurro sia dentro che fuori dal campo e si basa sulle stesse fondamenta: affidabilità, ricerca della migliore performance e investimenti nell’assoluta qualità. Questi valori si adattano perfettamente sia alla filosofia di Drutex che a quella del nostro Club e questo è un ottimo punto di partenza per il successo di questa partnership.”

“Dopo il successo della campagna di marketing Drutex Windows – La scelta dei campioni, in cui i nostri ambasciatori erano capitani di fama mondiale delle nazionali di calcio polacca, italiana e tedesca, abbiamo deciso di intraprendere ulteriori attività legate al calcio. Il titolo di Official Partner dell’Inter, l’attuale Campione d’Italia, un Club con quasi 120 anni di storia, conosciuto non solo in Europa ma anche in tutto il mondo, dimostra non solo quanto sia importante per noi il mercato italiano, ma anche quanto sia forte DRUTEX. Siamo l’unica azienda del settore che da anni sta facendo questo tipo di investimento nel marchio e non lo vediamo come un progetto isolato. E non è ancora detta l’ultima parola” ha dichiarato Leszek Gierszewski, Presidente e fondatore di DRUTEX S.A.

La partnership prevede una serie di attività e promozioni congiunte sui canali digitali dei due brand, oltre alla visibilità sui Led a bordocampo in occasione delle partite casalinghe dell’Inter di Serie A e Coppa Italia a Sansiro. Drutex farà il suo debutto allo stadio sabato 24 agosto in occasione della partita Inter-Lecce.

Drutex è impegnata da diversi anni in numerosi progetti a sostegno dello sport: oltre alla campagna internazionale Drutex Windows – Choice of Campions, l’azienda è per la quinta volta consecutiva Sponsor Ufficiale e Partner Logistico della gara ciclistica UCI Tour de Pologne. Inoltre, sostiene le partite della nazionale di calcio polacca e la Coppa del Mondo di salto con gli sci. È anche sponsor del club di speedway Motor Lublin, con i cui colori corre il pluricampione del mondo Bartosz Zmarzlik.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia Guardans Cambó
Responsabile account:
Pietro Baragiola (Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere